29 Settembre 2014 – Dio Padre: Il Mio Amore sconfiggerà il male e l’odio

29 Settembre 2014 – Dio Padre: Il Mio Amore sconfiggerà il male e l’odio

Mia carissima figlia, il Mio Amore, quando è accettato da voi, è in grado di produrre grandi frutti. Ma quando viene respinto ne deriva un terreno inaridito. Senza il Mio Amore non c’è vita, non c’è gioia, non c’è pace. Quando l’uomo sente il Mio Amore, esso crea una grande meraviglia, stupore ed un sentimento di profonda gratitudine nell’anima della persona che ha ricevuto questo Dono.
Miei cari figli, quando sperimentate una qualsiasi forma d’amore per un altro essere umano, è il Mio Amore che sentite. Esso può venire solo da Me poiché Io Sono l’Amore. L’amore è un dono e voi dovete coglierlo non appena lo sentite risvegliarsi nel vostro cuore. Coloro che accettano il Mio Amore, sappiano che Io li riempirò ancor più del Mio Dono se essi lo condivideranno con coloro ai quali non è stata concessa questa grazia.
Il Mio Amore sconfiggerà il male e l’odio. L’amore spazza via l’odio, mentre il maligno, la spina nel fianco dell’uomo, è incapace di farlo. Quando dite di amarMi, dovete lottare molto duramente per evitare a qualsiasi tipo d’odio di infangare la vostra anima. Se Mi amate, perdonerete i vostri nemici, perché li vedrete come Io li vedo. Questo richiede, da parte vostra, perseveranza e disciplina, che vi impediranno di ferire un’altra persona, verbalmente o fisicamente.
Quando consentirete al Mio Amore di fluire nelle vostre vene, proverete completa pace e libertà. Questo accadrà perché non proverete più malizia, rabbia, vendetta né rancore contro nessun altro dei Miei figli. Questo è il Dono del Mio Amore nella sua forma più pura. Accettatelo da parte Mia recitando questa preghiera:

Crociata di Preghiera (168) Per il Dono dell’Amore di Dio
O Carissimo Padre,
O l’Unico Eterno,
l’Altissimo Dio,
rendimi degno del Tuo Amore.
Ti prego di perdonarmi per aver ferito gli altri e per qualsiasi cattiva azione che ha causato sofferenza a qualcuno dei Tuoi figli.
Apri il mio cuore così che Io possa accoglierTi nella mia anima e purificami da qualunque tipo di odio io possa provare verso un’altra persona.
Aiutami a perdonare i miei nemici e a piantare i semi del Tuo Amore dovunque io vada e tra coloro che incontro ogni giorno.
Concedimi, Caro Padre, i Doni della Perseveranza e della Fiducia, perché possa difendere la Tua Santa Parola e mantenere in vita, in un mondo ottenebrato, la Fiamma del Tuo Grande Amore e della Tua Misericordia.
Amen.

Figli, vi prego, consolatevi nella consapevolezza che Io vi amo tutti, non importa chi voi siate, quali siano i peccati che avete commesso e se Mi avete o meno maledetto. Il Mio Amore per voi è incondizionato.
Devo, tuttavia, separare coloro che stanno cercando di accecare i Miei figli, alla Verità della loro salvezza, da coloro che sono Miei. Qualora non intervenissi, molti sarebbero persi per Me ed Io non sono pronto a sacrificare le anime di coloro che, nonostante ogni sforzo del Mio Ruolo, Mi rifiuteranno nell’ultimo giorno.
Vi chiedo di riporre tutta la vostra fiducia in Me e di conservare il Mio Sigillo di Protezione, in qualsiasi forma, vicino a voi. La lotta è già iniziata ed Io soddisferò la giustizia, punendo coloro che cercano di distruggere i Miei figli.
Non dimenticate mai Chi Io Sono. Io Sono il principio e la fine. Tutti coloro che vengono a Me troveranno Vita Eterna. Lasciate che vi porti al sicuro e vi conduca ad una vita gloriosa in unione con la Mia Volontà. Io rivelerò il Nuovo Paradiso quando sarà giunto il Mio Tempo e desidero che voi mostriate pazienza. Vivete la vostra vita in armonia con gli altri. Prendetevi cura delle vostre famiglie come prima. Venite a Me nelle vostre chiese come prima. Ma ricordate sempre che la Verità, la Vera Parola di Dio, non può mai cambiare perché Io Sono la Verità. Non potrò mai cambiare perché non sarà mai possibile.
Io vi amo. Io vi benedico. Io vi proteggo.
Il vostro amorevole Padre

l’Altissimo Dio

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!