29 Marzo 2014 – Ogni sforzo verrà fatto dagli uomini di scienza per confutare l’esistenza di Dio nel corso dei prossimi due anni

29 Marzo 2014 – Ogni sforzo verrà fatto dagli uomini di scienza per confutare l’esistenza di Dio nel corso dei prossimi due anni
Mia amata figlia prediletta, ogni sforzo verrà fatto dagli uomini di scienza per confutare l’esistenza di Dio nel corso dei prossimi due anni. Essi dichiareranno falsamente che l’uomo può sostenere la vita su altri pianeti, oltre che sulla Terra. La Terra è l’unica parte vivente dell’universo creata da Dio per i Suoi figli. Ma questo non è l’unico motivo che addurranno nelle loro pretese di dimostrare che Dio non esiste. Essi proclameranno la grandezza dell’uomo, la sua intelligenza e i suoi progressi scientifici, per allontanare l’idea che l’uomo è stato creato da Dio.
Il più grande insulto sarà quando dichiareranno che l’uomo è stato creato da un miracolo della scienza. Faranno di tutto per dimostrare che l’uomo è invincibile eppure non avranno nessuna spiegazione su ciò che accade dopo la morte fisica del corpo, che ogni uomo deve affrontare. Questa parte sarà ignorata da coloro che mentono e che negano Dio.
Essi metteranno in ridicolo chiunque dichiarerà di credere nell’Esistenza del Cielo o nel suo Vero Creatore, Dio l’Altissimo. E durante tutte queste dichiarazioni pubbliche contro la Verità, non una sola parola sarà pronunciata da coloro che pretendono di guidare la Mia Chiesa. Negli ultimi giorni, la religione diventerà un concetto pagano, in cui l’adulazione della Terra, del sole, della luna e delle stelle diventeranno i sostituti di Dio, quando Gli si renderà omaggio.
La maggior parte degli uomini in tutto il mondo ritornerà al paganesimo, e porteranno la morte alle loro anime. Nonostante ogni intervento del Padre Mio, essi si volteranno nella direzione opposta. Questo è il motivo per cui il Padre Mio ha promesso al mondo il Libro della Verità, la chiave di lettura del Libro dell’Apocalisse, per salvare le vostre tristi anime. L’uomo è testardo. L’uomo è orgoglioso, vanitoso, e più progressi fa nella scienza meno apprende, e più si distacca dalla Verità.
Prestate attenzione ora alla Mia Parola, perché presto tutto quello che vi ho insegnato verrà gradualmente rimosso, passo dopo passo, dalle Mie Chiese sulla Terra. La Parola vi sarà tolta, ma Io non vi potrò mai abbandonare, perché sarò sempre con voi, per guidarvi, insegnarvi e ricolmarvi del Mio Amore. Voi sarete sempre nel Mio cuore e sarà grazie al vostro amore per Me che Io sarò in grado di salvare coloro che sono perduti. Voi, Miei amati seguaci, siete il Mio legame con i figli di Dio ed Io, attraverso le vostre preghiere, Mi sforzerò di riunire il mondo. Ecco perché non dovete mai disperare, anche quando tutto sembrerà senza speranza.
Il vostro Gesù

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

12 Febbraio 2011 – Messaggio dello Spirito Santo.
12/02/2011 - Comments Disabled
12 Febbraio 2011 – Messaggio dello Spirito Santo. È giunto il momento di alzarsi ora e di…
19 Agosto 2011 – Che cos’è che induce le persone a vergognarsi così di Me?
19/08/2011 - Comments Disabled
19 Agosto 2011 – Che cos’è che induce le persone a vergognarsi così di Me? Mia amata…
16 Luglio 2012 – E’ vicino il tempo in cui la persecuzione del Mio amato Vicario, Papa Benedetto XVI raggiungerà il suo apice.
16/07/2012 - Comments Disabled
16 Luglio 2012 – E’ vicino il tempo in cui la persecuzione del Mio amato Vicario, Papa Benedetto…
26 Novembre 2010 - Il Libro della Rivelazione.
26/11/2010 - Comments Disabled
26 Novembre 2010 - Il Libro della Rivelazione. Mia amata figlia, oggi il Mio cuore è…
15 Aprile 2011 – Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso
15/04/2011 - Comments Disabled
15 Aprile 2011 – Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in…
18 Maggio 2012 - Il Resto dell’Unica Chiesa che resterà in piedi, imbattuto, fino alla nascita della Nuova Gerusalemme.
18/05/2012 - Comments Disabled
18 Maggio 2012 - Il Resto dell’Unica Chiesa che resterà in piedi, imbattuto, fino alla nascita…

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!