3 Marzo 2014 – L’amore può sconfiggere qualunque afflizione patita dalla razza umana

3 Marzo 2014 – L’amore può sconfiggere qualunque afflizione patita dalla razza umana
Mia amata figlia prediletta, pensa a Me, con amore nel tuo cuore, perché è solo per mezzo dell’ Amore che Io  comunico con il mondo attraverso il Libro della Verità. 
Per Ordine del Padre Mio, Io riunisco tutti i Suoi preziosi figli come un tutt’uno con Lui e in Lui. Ãˆ l’Amore che permette questo Intervento Divino. Mio Padre sopporta Dolore, Collera, Impazienza e Frustrazione a causa della macchia del peccato che rovina le anime di ognuno dei Suoi figli. Ma è il Suo Eterno Amore per tutti voi, che fa ancora brillare la Luce di Dio sulla Terra.
Senza questa Luce, non ci sarebbe che il buio, non solo dello spirito, ma sulla Terra stessa. La Luce del giorno non esisterebbe più. Il sole non brillerebbe, né la luna illuminerebbe la notte. Le stelle sparirebbero. Eppure, tutti questi Doni rimangono al loro posto grazie all’Amore di Dio. Questo Amore, quando è ricambiato, porta una grande gioia al Padre Mio, perché Egli sa che una volta che lo spirito d’Amore è presente nelle anime, può sconfiggere tutte le tenebre dell’anima. 
L’amore può sconfiggere qualunque afflizione patita dalla razza umana. L’amore per il prossimo distruggerà il male. L’amore per Dio distruggerà il potere di Satana sull’uomo. La fedeltà ai Comandamenti di Dio perfezionerà l’anima e quindi, a sua volta, salverà la razza umana dall’esilio e dalla separazione da Dio.
Quando custodite la luce di Dio nei vostri cuori e l’amore di Dio per il prossimo è presente nelle vostre anime, allora ogni male può essere e sarà vinto. Quando amate Dio, sentirete una profonda pace dentro di voi; quando mostrate il vostro amore per Lui, Egli vi ricolmerà delle Sue Grazie. Dovete sempre trovare conforto nell’Amore potente che Dio porta nel Suo Cuore per ognuno di voi. Chiunque voi siate, qualunque risentimento possiate causarGli e per quanto malvagi siano i vostri peccati, Egli vi perdonerà – sempre. Tutto quello che dovete fare è invocarLo, chiedendo a Me, il Figlio Suo diletto Gesù Cristo, di intervenire a nome vostro attraverso la riconciliazione.
Venite a Me con la vostra preghiera e dite:  “Gesù, guidami al Padre Mio sotto la Tua Protezione e ottienimi la Salvezza Eterna.” 
Quando venite a Me con sincero rimorso nella vostra anima, il Regno dei Cieli sarà vostro.
Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!