12 Maggio 2012 – Vergine Maria: Andate e aprite i vostri occhi, bambini, e ascoltate, esaminate e contemplate tutto ciò che è presentato a voi nel nome di Dio.
Figlio Mia, poiché il ruggito di Satana e dei suoi demoni diventa più forte e il tono delle loro urla udito nei Cieli, devo mettere in guardia i figli di Dio ad aprire gli occhi.
Guardatevi intorno e cosa vedete?
Disordini, dispute, disperazione e lotta. Tutto ciò è stato innescato dagli spiriti maligni che circondano l’umanità .
Rilasciati dall’Inferno, il loro numero è grande. In nessun momento allevieranno il loro tormento, causato dall’odio che hanno per tutti i figli di Dio.
Questi angeli caduti s’ingelosirono quando il Padre Mio, Dio l’Altissimo, creò il genere umano e l’universo.
Il loro orgoglio e il disgusto li portarono alla loro rovina e furono scacciati all’inferno.
Guidati da Satana, il loro odio si è manifestato quando ho portato il Figlio dell’uomo, il Salvatore dell’umanità , nel mondo. Il loro odio per Me supera qualsiasi cosa conosciuta all’umanità .
Come Regina di tutti gli Angeli, questo li mise in agitazione. Sapevano che non ci sarebbe stato ritorno alla gerarchia divina.
Per fare del male a Dio, Il Padre Mio Caro, vogliono distruggere ciò che Gli sta più a cuore, i Suoi figli preziosi e amati.
Seducendo i Suoi figli, attraverso le tentazioni del peccato, rubano le anime.
Mio Padre non tollererà questa malvagità e il tempo è vicino, per questi angeli caduti, per essere finalmente gettati nella fornace. Essi lo sanno.
Sotto la direzione di Satana aumentano ormai i loro piani e ogni secondo della giorno causano il caos nel mondo.
I figli di Dio devono sapere che il loro piano è di strappare tutto ciò che è prezioso per Dio, Padre Onnipotente.
Questo è il motivo per cui prendono di mira prima le Sue sante Chiese sulla terra, .
Quando essi s’infiltrano nelle Chiese di Dio, essi s’insinuano presso i figli di Dio.
Svegliatevi bambini di fronte a quello che sta succedendo davanti ai vostri occhi. È necessario stare all’erta in ogni momento.
Pregate, pregate, pregate affinché siate benedetti con la grazia di riconoscere il male, quando vi è presentato come parte integrante dei piani di Dio ma invece non lo è.
Ci vorrà una forte fede e l’accettazione della verità contenuta in questi messaggi del Cielo per rimanere sul sentiero della verità , verso la vita eterna.
La vita eterna deve essere benvenuta, bambini, e non deve mai essere respinta in favore di false promesse.
Queste false promesse sono presentate al mondo in questi tempi da parte di coloro che guidano le nazioni e che possono essere influenzati dal re della menzogna.
Andate e aprite i vostri occhi, figli, e ascoltate, esaminate e contemplate tutto ciò che è presentato a voi nel nome di Dio.
La vostra amata regina della Pace