13 Maggio 2012 – Il Mio Nuovo Regno: Sarete ricolmi con grande abbondanza e non avrete bisogno di niente.

13 Maggio 2012 – Il Mio Nuovo Regno: Sarete ricolmi con grande abbondanza e non avrete bisogno di niente.

Mia amatissima figlia è il momento di capire che i Miei messaggi non sono trasmessi per mettere paura.
Sono dati per portare amore. Essi sono utilizzati anche per dire a chi commette il peccato o la trasgressione di redimersi ai Miei occhi, oppure sarà perduto per Me per sempre.
Come potevo non dire la Verità all’umanità?
Mi rendo conto che tu, figlia Mia, senti un peso di tanto in tanto essendo il destinatario di questi messaggi divini. Non devi mai permettere che la paura entri nel tuo cuore poiché non proviene da Me.
Non vi ho detto che c’è una meravigliosa Nuova Era di Pace davanti, per tutti quelli che Mi amano?
Cosa c’è da temere?
È la preoccupazione per il futuro, la vostra famiglia o il fatto di non sapere cosa ci aspetta? Se è così allora dovete sapere questo.
Vi amo tutti. Voglio che tutti i figli di Dio si uniscano come una Sacra Famiglia, insieme con amore.
È per questo che sto comunicando ora, con sufficiente tempo a disposizione, per avvicinarvi tutti a Me.
Per assicurarmi che tutti voi vi voltiate verso di Me e a apriate i vostri cuori all’amore che ho per ogni singola anima su questa terra, devo mettere in guardia l’umanità contro i pericoli che deve affrontare.
Se Io non vi amassi come vi amo, non vi avvertirei.
Il Mio amore è così potente che è un amore sconosciuto a ogni essere umano, poiché nessuno di voi potrebbe avere la capacità di avere l’amore che ho per voi.
Il Mio Amore vuol dire che non voglio che i figli di Dio soffrano.
Prenderò tutti voi, che vedrete la verità dopo l’Avvertimento, e vi mostrerò l’amore che ho.
A te e tutti coloro che appartengono a Me in mente, corpo e anima sarà dato il dono più squisito, oltre la vostra comprensione.
Il Nuovo Paradiso vi aspetta e la terra, di cui potreste pensare che sentirete mancanza, non significa nulla quando vedrete il Regno che è stato preparato.
Figli Miei, c’è molto per cui dovete guardare al futuro. La paura è inutile.
Al contrario tenete conto che vi sarà data la vita eterna.
Sarete ricolmi di grande abbondanza e non avrete bisogno di niente.
I colori, i profumi, l’amore che sentirete per tutti quelli che vi circondano, la pace nelle vostre famiglie, la mancanza di paura, le vostre anime piene dell’amore di Dio e i vostri corpi perfetti – come potreste non desiderare il Mio Regno?
Il Mio Regno diventerà la vostra nuova casa quando il Cielo e la Terra si fonderanno come uno e i morti, che Mi hanno accettato come il loro Salvatore, saranno risuscitati per riunirsi con le loro famiglie, i loro fratelli e sorelle in amore e felicità.
Il sollievo che sentirete quando il mondo del peccato, in cui vivete ora, non ci sarà più porterà gioia, calma e soddisfazione.
Niente più preoccupazioni, paure, ansie o peccato.
Avrete ancora il libero arbitrio, ma sarà diverso. Vivrete in completa unione con Me, secondo la Santa Volontà Divina del Padre Mio. Ha atteso pazientemente per questo momento.
Sto preparando con pazienza tutti i figli di Dio, in modo che non una sola anima si perda.
Così, Mia carissima figlia, non temere.
La sofferenza non durerà a lungo. Al suo posto ci sarà la casa cui ogni figlio di Dio appartiene.
Questa è la Mia promessa a tutti voi. Non sentitevi tristi, spaventati o preoccupati perché è completamente inutile.
Basta imparare ad amarmi di più. Quanto più voi Mi amate, tanto più avrete fiducia in Me.
Solo allora la paura svanirà.
Solo allora sarete veramente liberi.
Amo tutti voi. Non dimenticate mai questo, soprattutto quando potreste essere preoccupati per il futuro.

Il Vostro Amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!