20 Maggio 2012 РPregate affinch̩ possiate riconoscere i veri profeti da quelli che non parlano nel Mio Santo Nome.

20 Maggio 2012 – Pregate affinché possiate riconoscere i veri profeti da quelli che non parlano nel Mio Santo Nome.

Mia amatissima figlia, dì ai figli di Dio che i Miei profeti nel mondo di oggi saranno rifiutati proprio come lo furono all’inizio.
Coloro che oggi professano di venire nel Mio Nome, ma che non ricevono messaggi da Dio, saranno abbracciati e accettati.
Quelli che proclamano la Mia Parola Santa e che profetizzano nel nome del Padre Mio subiranno il più grande rifiuto.
I sacerdoti e il clero attaccheranno i Miei profeti di oggi, perché Satana li rende ciechi alla Mia Parola Santa.
Fai sapere a chi cerca di fermare i veri profeti di Dio, che commette un peccato grave agli occhi di Dio.
I Servi sacri e quelli che proclamano la verità dei Miei insegnamenti saranno puniti se dovessero cercare di sabotare questa Santa Missione.
Per coloro che non credono nella Mia Parola Santa data al mondo in questo momento, dovete mantenere il silenzio.
Perché se voi non lo fate e mi rinnegate, sarete ritenuti responsabili e piangerete, e Mi pregherete di perdonarvi.
A quel punto il danno causato da voi sarà stato percepito dove le anime andranno perse.
Non rifiutate mai la Mia Parola Santa data a voi per mezzo dei profeti.
Abbracciatela e accettatela poiché è necessario molto lavoro per preparare tutta l’umanità per il Mio Nuovo Regno. Ricordate questo.
Quando l’uomo nega la Mia Parola, è prevedibile che ciò accada perché Satana vaga per la terra.
Quando un fedele servitore di Dio, disprezza Me questo è come una spada che Mi taglia.
È il rifiuto più doloroso di tutti. Venite da Me voi tutti.
Se non credete allora pregate affinché, vi sia mostrata la verità al più presto.
Se siete in dubbio, rivolgetevi a Me e chiedeteMi di aprire il vostro cuore.
Lasciate che vi riempia di grazie, in modo da aiutarvi a raccogliere le anime in ogni parte del mondo in tempo.
Non credete che la Seconda Venuta possa svolgersi senza l’aiuto dei Miei profeti, inviati a prepararvi in modo che siate idonei a entrare nel Mio Regno.
Pregate affinché possiate riconoscere i veri profeti da quelli che non parlano nel Mio Santo Nome.
Guai a coloro che si accaniscono sui Miei profeti perché dovranno rispondere dei loro reati contro il Mio Padre Santo, Dio l’Altissimo.
Andate, aprite gli occhi. Guardate quando io vi riveli la verità. Non girate la testa.
Non chiudete gli occhi.
È il momento di scegliere.
Seguitemi e contribuite a condurre i Miei figli alla vita eterna.
VoltateMi le spalle e negherete a quelle anime la possibilità di un riscatto ai Miei occhi.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!