29 Maggio 2012 – Le preghiere possono prevenire le atrocità pianificate che prevedono l’uso di bombe nucleari.

29 Maggio 2012 – Le preghiere possono prevenire le atrocità pianificate che prevedono l’uso di bombe nucleari.

Figlia Mia amatissima, in questo momento i Miei profeti, i Miei messaggeri e tutti i veri veggenti del mondo si stanno unendo nello spirito per proclamare la Mia Parola Sacra.
Quelli scelti per la missione difficile, per garantire che le anime di tutta l’umanità siano preparate alla Mia Seconda Venuta, sono stati istruiti per annunciarla al mondo.
Presto esorteranno una pressante preghiera per aiutare coloro che soffriranno nelle guerre che verranno.
Il tempo è vicino per lo scoppio delle guerre, e molte anime innocenti saranno le vittime in questi terrori pieni di odio contro i figli di Dio.
Molti saranno strappati in diverse direzioni in queste guerre e molta confusione esisterà in Medio Oriente.
Tante piccole guerre aumenteranno.
Tante parti,  dapprima divise in tutte le direzioni, si fonderanno in un numero ridotto di parti.
Poi gli eserciti più grandi saranno coinvolti, con molte nazioni che parteciperanno.
Come cadono le Mie lacrime su questo terribile male influenzato da Satana che vuole uccidere il maggior numero possibile di persone e il più rapidamente possibile. Pregate affinché queste guerre siano diluite.
Pregate affinché i figli di Dio, attraverso le loro preghiere, possano evitare le atrocità pianificate che prevedono l’uso di bombe nucleari.
Mia carissima figlia, Satana farà tutto quanto in suo potere in questo momento per incoraggiare la Chiesa cattolica a denunciarti e dichiarare questi messaggi un’eresia.
Devi ignorare questi attacchi. Tutti coloro che seguono i Miei insegnamenti hanno bisogno solo di seguire i loro cuori perché troveranno facile discernere la verità.
Se i Miei profeti non ricevessero le grazie del Cielo per sopportare tali persecuzioni, allora la Mia Parola Santa, le Mie istruzioni per preparare tutti i figli di Dio per la Mia Seconda Venuta, non sarebbe ascoltata.
Se non fosse stato per la tenace persistenza di tutti i profeti e messaggeri di Dio, dal principio dei tempi, allora i figli di Dio sarebbero rimasti ignoranti.
Una volta che la conoscenza è data a voi, Miei seguaci preziosi, non dovete mai avere paura poiché voi state seguendo il sentiero della Vita Eterna. Qualsiasi altro sentiero, a prescindere dalle tentazioni gloriose ma inutili, che attirano verso orpelli mondani, non vi condurrà a Me.
Infatti, se, e quando, le menzogne sulla Mia Santa Eucaristia cominceranno a emergere, bisognerà essere coraggiosi e andare via.
Pregate per avere la forza, la determinazione e il coraggio di seguirMi sul cammino finale verso la salvezza.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!