27 Luglio 2012 – Quando il Mio esercito avrà raggiunto i 20 milioni, Io moltiplicherò questo numero in miliardi.

27 Luglio 2012 – Quando il Mio esercito avrà raggiunto i 20 milioni, Io moltiplicherò questo numero in miliardi.

Mia amatissima figlia, il Mio desiderio d’unire i Miei seguaci in un unico esercito sta già portando i suoi frutti grazie a questi messaggi.
Il Mio esercito si Ã© già formato ed é unito attraverso il Potere dello Spirito Santo che si sta espandendo come un incendio in tutto il mondo.
Dico questo a quelli che accettano le Mie istruzioni: benché crediate di lavorare insieme solamente in piccoli gruppi, dovete sapere che il Mio esercito consiste oggigiorno di 25.000 fedeli soldati che ricevono e ascoltano la Mia Crociata di Preghiere ogni giorno.
La vostra dedizione a Me, il vostro amato Gesù, Mi porta tantissimo conforto e gioia poiché le vostre preghiere salvano milioni e milioni di anime ogni secondo di ogni giorno.
Se poteste vedere la loro gratitudine, non smettereste più di pregare, tanta Ã© la potenza.
Satana sta soffrendo a causa di questa vostra missione e farà di tutto per sabotarla.
Questo Ã© il motivo per cui non dovete ascoltare chi vi accusa di eresia con l’unico scopo di ritardare la diffusione dei Miei messaggi.
Se permettete a costoro di confondervi, ovvero quelli che cercano d’umiliarvi o quelli che deridono la vostra fede, poche anime potranno essere salvate.
Immaginate questa missione come se doveste lavorare per un’organizzazione umanitaria, quei gruppi di persone che salvano la vita dei poveri affamati nei paesi disastrati.
Dovete scavalcare tutti gli ostacoli per aiutare i bisognosi e le vittime, Ã© assolutamente necessario.
Un’ora di ritardo può fare la differenza tra la vita e la morte. La stessa cosa vale per questa missione.
Continuate senza indugio, ignorate le interferenze di coloro che cercano di distrarvi e marciate avanti.
Raccogliete ed invitate gli altri durante il vostro cammino e conduceteli alla vittoria, la vittoria della salvezza eterna.
Il vostro esercito aumenta di giorno in giorno. Tenetevi forte alla Mia mano sino a quando raggiungeremo i 20 milioni che desidero, i quali condurranno la battaglia contro l’Anticristo.
Quando il Mio esercito avrà raggiunto i 20 milioni, lo moltiplicherò questo numero in miliardi. E quando questo accadrà la bestia sarà finalmente sconfitta.
Questa Ã© la Mia promessa. Poiché in gran numero i figli di Dio, carichi d’Amore Divino, sconfiggeranno il male.
Ricordate: l’amore Ã© immensamente più forte dell’odio. Solo l’amore, in abbondanza, può distruggere il male.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!