5 Luglio 2012 – Dio Padre: Nessun uomo può spiegare come Io ho creato l’universo e l’umanità, in qualunque modo ci provi, perché è impossibile.

5 Luglio 2012 – Dio Padre: Nessun uomo può spiegare come Io ho creato l’universo e l’umanità, in qualunque modo ci provi, perché è impossibile.

Mia figlia carissima, aiutaMi nella Mia pena mentre piango per tutti i Miei figli che si rifiutano di accettare il fatto che Io esisto.
Come ho nostalgia di loro.
Come piango per le loro povere anime.
Così intelligenti e svegli nella comprensione umana, non riescono a cogliere la verità di chi Sono Io.
Io sono l’inizio. Io sono il creatore di tutto ciò che è.
Io sono il loro Padre, anche se Mi rifiutano.
Se solo potessero vedere la Verità.
Se solo potessero permetterMi di toccare i loro cuori, così da mostrare loro i Miei piani meravigliosi e gloriosi che li attendono.
Molte di queste anime non Mi conoscono, non per colpa loro.
A quelle anime verrà mostrata la verità, in modo che possano scegliere il Mio Cammino.
Dopodiché quelli che avranno ricevuto la Verità, ma che permetteranno al ragionamento umano ed alla glorificazione dell’intelligenza umana di accecarli, saranno perduti per Me.
Molte di queste anime si convertiranno, ma molte rifiuteranno il Calice della Salvezza, presentato dal Mio Figlio Prediletto.
Bambini del Mio Cuore, vi prego: aiutatemi a salvare i Miei preziosi figli.
Le Mie lacrime scorrono in questo momento, e vi chiedo di portarli a Me attraverso la Divina Misericordia di Mio Figlio.
Così tante di queste anime sono di giovani figli, che con aria di sfida e pubblicamente Mi respingono, al fine di mostrare agli altri quanto sono intelligenti.
Un rispetto esagerato per l’intelligenza umana è una tentazione, instillata nelle anime dei Miei figli dal nemico.
La Bestia divora le anime dei Miei figli, ed essi non hanno idea di quello che sta facendo loro.
Tanti angeli caduti convincono l’umanità che l’intelligenza umana è infallibile.
Quando l’umanità crede, o si autoconvince, di conoscere la Legge Divina della Creazione, cade in una trappola ingannevole.
Nessun uomo può spiegare come ho creato l’universo e l’umanità, in qualunque modo ci provi, perché è impossibile.
Quando impareranno?
Quando vedranno che quei Miei figli, pure semplici e umili anime che Mi accettano,  comprendono la semplice verità?
Essi non hanno bisogno di prove perché sentono il Mio amore nei loro cuori puri, che lasciano aperti cosicché Io possa inondare le loro anime con Grazie Divine.
Io Sono il vostro Dio, il vostro Creatore e vostro Padre naturale.
I Miei figli devono venire a Me, attraverso il Mio Figlio prediletto e con il loro libero arbitrio. Non li posso forzare.
A voi, figli Miei, è stato dato il potere di aiutare a salvare le loro anime.
A tutti voi che risponderete al Mio appello per salvare i vostri fratelli e sorelle attraverso la preghiera e il sacrificio, saranno concesse grazie speciali.
Il Mio potere è infinito.
I Miei miracoli, allineati con la sofferenza e le preghiere dei Miei figli, saranno usati per salvare dalla morte eterna le anime perdute.
Vi amo Miei amati figli.
Venite ed aiutateMi ad unire la Mia amata famiglia, ed aiutate Mio Figlio a sconfiggere la bestia prima che essa rubi altri dei Miei figli.

Vostro Padre Amorevole
Dio, l’Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!