15 Luglio 2012 – Dio Padre: spazzerò via le loro false chiese, i loro culti malvagi, i loro falsi idoli, le loro città e le loro nazioni.

15 Luglio 2012 – Dio Padre: spazzerò via le loro false chiese, i loro culti malvagi, i loro falsi idoli, le loro città e le loro nazioni.

(Ricevuta durante l’adorazione della Santa Eucaristia)
Mia figlia carissima, è difficile per i Miei figli rimanere senza peccato a causa della maledizione inflitta loro dalla mano del serpente.
Non Mi aspetto che i Miei figli siano completamente privi di peccato in ogni momento, perché questo è impossibile.
E’ importante che chiunque conosca gli insegnamenti della Chiesa di Mio Figlio sulla terra cerchi di pentirsi per i propri peccati il più spesso possibile.
Attraverso il pentimento sarà più facile rimanere in uno stato di grazia e questo creerà una ulteriore barriera alla tentazione.
Figli Miei, ora siete in procinto di assistere a grandi e perenni cambiamenti nel mondo. Essi accadranno dopo L’Avvertimento.
Mentre molti ignoreranno questi messaggi dal Cielo, è importante che coloro che li accettano come Parola di Dio si preparino.
Tu sei la maglia nella Mia armatura contro il nemico e attraverso la tua fede ti solleverò e ti proteggerò dalla persecuzione.
Sarà attraverso il tuo amore per Mio Figlio, Gesù Cristo, Signore dell’universo, che sarò in grado di recuperare quei bambini che non possono sopportare la Luce di Dio.
La vostra consacrazione di amore, sofferenza e preghiere sarà la grazia che li salverà dai fuochi dell’inferno.
Non temete per voi stessi, ma per coloro che non solo non possono vedere, ma che si rifiutano di vedere i tempi in cui vivete oggi.
I preparativi sono completi e i tempi sono maturi per l’inizio dei cambiamenti, non permetterò alla Bestia di rubare anime.
Questo intervento, promesso all’umanità da così tanto tempo, avverrà prestissimo, poi inizierà la battaglia per salvare i Miei figli.
Non temete la Mia Mano perché, quando si abbatterà, sarà per punire coloro che stanno cercando di distruggere i Miei figli.
Io gli impedirò di ingannare altre anime.
Io li fermerò dal loro intento omicida e spazzerò via le loro false chiese, i loro culti malvagi, i loro falsi idoli, le loro città e le loro nazioni, se continueranno a rifiutare la Mano che li nutre.
Sono stati avvertiti. Voi, Miei amati figli, aiuterete Mio Figlio a salvarli.
Non temete, perché quelli con il Sigillo del Dio Vivente, non solo saranno protetti, ma avranno anche le grazie per difendere la Parola di Dio, affinché al maggior numero possibile di anime sia dato il Dono della Vita.

Il vostro amatissimo Padre
Dio, l’Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!