3 Luglio 2012 – La sofferenza peggiore di tutte è il vuoto spirituale in cui non si può sentire un grammo d’amore per Me, il vostro Gesù.
Mia amatissima figlia, quando Io ti mando prove come l’aridità spirituale devi imparare a riconoscerle come tali.
Devi anche accettare che quando sopporti tanta aridità d’animo, è per una ragione. Il motivo è quello di salvare le anime attraverso tale sofferenza.
Molte Anime vittime ritengono che la sofferenza sia una delle due seguenti cose.
In primo luogo vi è la persecuzione esterna che si subisce a causa del vostro lavoro.
Poi c’è la sofferenza fisica, offerta liberamente a Me, come un dono, per salvare le anime di milioni di persone.
Poi la sofferenza peggiore di tutte è il vuoto spirituale in cui non si può sentire un grammo di amore per Me, il Vostro Gesù, dove nessuna quantità di preghiera vi libera dalla prigione della desolazione.
Prova come vuoi, la preghiera diventerà tortuosa.
Tenta quanto vuoi di sentire l’amore e la compassione per Me, ma ti sarà difficile.
Questa è una forma di abbandono spirituale in cui Io sembro essere talmente lontano che non è più possibile raggiungerMi.
Quello che non sai è questo.
Questo è un dono, una Mia grazia. T’innalza ai Miei occhi e le prove e le sofferenze che sopporti sono consentite da Me per il tuo generoso e puro amore per salvare le anime annerite.
Può sembrare ingiusto, ma più ci si avvicina al Mio Sacro Cuore, più si soffre la Mia stessa persecuzione a causa dei peccati dell’umanità.
Solo quelli con cuore puro e umile, senza alcun riguardo personale per se stessi, quando mettono Me davanti a tutto ciò che è di questa terra, possono sopportare il Mio dolore.
Queste anime sono scelte con cura da Me e lavoreranno con Me, attraverso il loro dono della sofferenza, per aiutarMi nel Mio piano di salvezza.
Non temere mai, figlia Mia, che Io non sia lì. Potresti non sentire la Mia presenza, non vederMi o non sentire un profondo amore per Me, come normalmente sentiresti, ma Io sono al tuo fianco.
Abbiate sempre fiducia in Me, Miei seguaci amati, anche quando faticate a pregare.
Confidate in Me quando sentite un ardente desiderio per Me, che non può essere soddisfatto o spento non importa quanto fortemente tentate di comunicare con Me.
Sappiate che quando questo accade, Io sono molto più vicino di quanto voi crediate.
Sappiate che è in questi momenti che Io vi elevo per diventare un vero soldato, un combattente vero nella Mia battaglia per salvare le anime.
Vi amo. Non mollate mai. Non sentitevi delusi, poiché Io cammino sempre con voi.
Il giorno verrà in cui la sofferenza sarà dimenticata. Al suo posto vi sarà una gioia che si leverà attraverso il mondo e che sarà possibile solo a causa dei vostri sacrifici per tutti i figli di Dio che hanno bisogno del vostro aiuto.
Il tuo Gesù