16 Luglio 2012 – E’ vicino il tempo in cui la persecuzione del Mio amato Vicario, Papa Benedetto XVI raggiungerà il suo apice.

16 Luglio 2012 – E’ vicino il tempo in cui la persecuzione del Mio amato Vicario, Papa Benedetto XVI raggiungerà il suo apice.

Mia amatissima figlia, Ã¨ il momento di preparare tutti i sacerdoti di Dio, i vescovi e tutti coloro che gestiscono la Mia Santa Chiesa Cattolica e Apostolica sulla terra.
Perché Ã¨ vicino il momento in cui la persecuzione del Mio amato Vicario, Papa Benedetto XVI raggiungerà il suo apice.
Molto presto sarà costretto a fuggire dal Vaticano. Poi verrà il tempo in cui la Mia Chiesa si dividerà, una parte contro l’altra.
Invito tutti i Miei servi consacrati a ricordare i loro più santi voti.
Non abbandonate la vostra missione. Non abbandonatemi mai. Non accettate mai bugie al posto della Verità.
Dovete chiedermi aiuto nei momenti difficili che verranno. Dovete alzarvi, unirvi e seguirmi.
Pregate per avere la forza di cui avete bisogno attraverso questa Crociata di Preghiera speciale.
Crociata di Preghiera (66) per il clero: Aiutami a rimanere fedele alla Tua Santissima Parola.
Oh caro Gesù aiutami a rimanere fedele alla Tua Santissima Parola in ogni momento
Dammi la forza di sostenere la Verità della Tua Chiesa di fronte alle avversità
Riempimi con la grazia di amministrare i Santi Sacramenti nel modo in cui ci hai insegnato.
Aiutami a nutrire la Tua Chiesa con il Pane della Vita e rimanere fedele a Te anche quando sarà
vietato farlo.
Liberami dalla catena d’inganni che dovrò affrontare, al fine di proclamare la vera Parola di Dio.
Copri tutti i Tuoi servi consacrati con il Tuo Preziosissimo Sangue in questo momento in modo da rimanere coraggiosi, leali e costanti nella nostra fedeltà a Te, il nostro amato Salvatore, Gesù Cristo.
Amen.
Non siate scoraggiati, Miei amati servi  sacri perché la discordia Ã¨ stata profetizzata e deve avere luogo nella battaglia finale per le anime.
Vi amo e sarò con voi ora mentre percorrete con Me la strada spinosa del Calvario in modo che la salvezza possa essere raggiunta ancora una volta, per tutte le anime.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!