14 Settembre 2013 – La dottrina delle tenebre – la grande apostasia che scaturirà dai lombi nella Mia Chiesa – scenderà come una grande fitta nebbia

14 Settembre 2013 – La dottrina delle tenebre – la grande apostasia che scaturirà dai lombi nella Mia Chiesa – scenderà come una grande fitta nebbia

Mia amata figlia prediletta, Io sono la Voce in mezzo a voi, che prova a farsi sentire tra quei dirigenti che hanno diffuso l’apostasia e che governa nei quattro angoli della Terra. 
La dottrina delle tenebre – la grande apostasia, che scaturirà dai lombi nella Mia Chiesa – scenderà molto presto come una grande fitta nebbia su tutti gli ignari cristiani. Il piano di sopprimere la verità è iniziato e presto, le versioni distorte della Mia Santa Dottrina diverranno chiare a molti di voi. Ma, mentre essi scambieranno la verità con la menzogna, lo Spirito Santo si alzerà contro i Miei nemici. La Mia Luce sarà ancora visibile in mezzo a tutta la confusione, che i leader della più grande apostasia di tutti i tempi metteranno in campo nel mondo. Loro non si fermeranno fino a quando il mondo non diventerà come un pagano, senza amore per Me, Gesù Cristo. 
Il mondo laico sarà considerato il giusto, l’unico in cui ciascun uomo sarà incoraggiato a seguire le propria concupiscenza e i propri desideri. Sarà fatto ogni tentativo per smorzare la presenza dello Spirito Santo. Negheranno la Mia Sofferenza sulla Croce e il significato della necessità di guadagnarsi la salvezza, sebbene sia stata data a chiunque si redime e chiede la Mia Misericordia . Essi non solo costringeranno a nutrire i figli di Dio con menzogne su di Me e i Miei Insegnamenti, essi perseguiteranno coloro che si interrogheranno su tali menzogne. 
Quelli che sfideranno il leader della Mia Chiesa, dal di dentro, saranno trattati spietatamente e non gli sarà mostrato alcun briciolo di misericordia. Quelli di voi che accettano false dottrine, da coloro che dicono di rappresentare la Mia Chiesa, e saprete, in cuor vostro, che non possono venire da Me, allora Io vi aiuterò. Mentre vi guido Io vi consolerò. Non dovete mai negare la Verità o assecondare coloro che bramano il potere perché mentiranno nel Mio Nome, pur di rimanere nelle grazie dei Miei nemici. La vostra fede sarà davvero messa a dura prova.
Vengo adesso a portarvi la Verità, solo perché vi sarà negata la Verità. Quando ciò accadrà, non sarà permesso di dichiarare la Verità ad altre anime che non possono sopravvivere senza di essa.
Pregate per la Misericordia delle vostre anime e per coloro che saranno indotti in grave errore dai Miei nemici.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!