6 Settembre 2013 – Madre della Salvezza: l’unica strada per la Vita Eterna passa attraverso Mio Figlio, Gesù Cristo

6 Settembre 2013 – Madre della Salvezza: l’unica strada per la Vita Eterna passa attraverso Mio Figlio, Gesù Cristo

Figlia mia, nessuno di voi deve mai dimenticare che Mio Figlio è morto per salvare l’umanità. Egli ha liberato tutte le anime dalla schiavitù della bestia. Ha dato a tutti il Dono della Salvezza e per ottenere la Vita Eterna, voi dovete venire a Mio Figlio e chiedergli questo Grande Dono.
L’unica strada per la Vita Eterna passa attraverso Mio Figlio, Gesù Cristo. Perché Lui è così misericordioso, da concedere a ognuno la possibilità di venire a Lui, di sua spontanea volontà.  Lui ha dato al mondo la Verità e, con il Dono della Sua morte sulla Croce, ha aperto la strada a tutti per vivere nella pace eterna e nel Suo Paradiso.
Molti non accettano Mio Figlio e nemmeno credono in Dio. Se voi non credete in Dio o non accettate il Dono della Salvezza, allora separate voi stessi da Dio. Grazie a questa ultima Missione per salvare le anime, incluse le anime di tutti i peccatori, così come quelle che rifiutano di riconoscere l’esistenza di Dio, Mio Figlio compirà un Grande Miracolo. 
Durante L’Avvertimento, ognuno avrà la prova di avere un’anima e molti si convertiranno. A coloro che non si convertiranno e che rimarranno atei non potrà essere dato il Dono della Salvezza, perché avranno rifiutato la Sua Mano Misericordiosa. 
Quelle anime Lo rifiuteranno con atteggiamento di sfida e nulla, se non le vostre preghiere, le potrà salvare. Coloro che rifiutano ogni tentativo, ogni intervento e ogni Misericordia, di farli entrare nel Nuovo Paradiso, saranno gettati via. Perché loro non sarà il Regno di Mio Figlio, poiché Mio Padre, che ha lasciato all’umanità il Dono del libero arbitrio, non imporrà mai la Sua Volontà su qualsiasi dei Suoi figli.
Pregate, pregate, pregate che gli atei accetteranno l’aiuto della Misericordia, che Mio Figlio estenderà su ciascuno di loro. Ricordate di recitare le Crociate di Preghiera per salvare queste povere piccole anime. 

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!