21 Settembre 2013 – Emergeranno quattro potenti imperi come fonte principale dalla quale le guerre scaturiranno

21 Settembre 2013 – Emergeranno quattro potenti imperi come fonte principale dalla quale le guerre scaturiranno

Mia amata figlia prediletta, molto accadrà nel mondo appena il potere del Falso Profeta aumenterà, e chiunque oserà contestarlo sarà ignorato, perfino nei posti più alti all’interno della Mia Chiesa.
Le divergenze politiche si succederanno in quattro parti della Terra. Emergeranno quattro potenti imperi come fonte principale dalla quale le guerre scaturiranno. Mentre questi imperi aumentano di potenza, essi controlleranno molte parti del mondo, ma non tutte, in quanto ciò non è consentito dal Padre Mio.
Tutti questi popoli combatteranno tra di loro, benché sosterranno di lavorare insieme. Con l’aumentare della diffidenza, ognuno di essi cercherà di fare meglio dell’altro e poi i combattimenti andranno avanti. Essi distruggeranno molte parti delle loro povere nazioni . Ai popoli sui quali governeranno verrà lasciato poco potere, dove la democrazia sarà appesa a un filo. Sono queste le persone innocenti e sofferenti a cui sarà data la Protezione di Dio se avranno il Sigillo del Dio Vivente.
Non sottovalutate mai questo Dono gratuito di Dio. Il Sigillo del Dio Vivente vi proteggerà dalla morte fisica e dalla morte spirituale durante le guerre. Vi prego di farlo avere a quante più persone possibili in ogni nazione.
Egitto e Siria saranno invischiate in una lotta di potere, che avrà ripercussioni su Israele. I nemici degli ebrei sono molti. Tutte le guerre che prendono di mira e coinvolgono questi due paesi si tradurranno in una battaglia finale, che coinvolgerà Israele ed essi subiranno il peggiore genocidio mai testimoniato dalla Seconda Guerra Mondiale.
La morte e la rinascita di Gerusalemme è predetta e queste battaglie devono avvenire prima che le profezie si realizzino.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!