23 Settembre 2013 – La Madre della Salvezza per i sacerdoti: per rimanere fedeli alla Chiesa di Mio Figlio sulla Terra dovete essere pronti a nutrire il Suo gregge

23 Settembre 2013 – La Madre della Salvezza per i sacerdoti: per rimanere fedeli alla Chiesa di Mio Figlio sulla Terra dovete essere pronti a nutrire il Suo gregge

Figlia mia, molti segni verranno dal Cielo, sui tetti delle Chiese di Mio Figlio, quando saranno fatte le modifiche finali nella Liturgia della Santa Messa. Tutti coloro che terranno gli occhi aperti e le loro orecchie attente saranno testimoni della Rabbia di Mio Figlio e sarà impossibile non notarla.
Mio Figlio ha promesso che avrebbe fatto conoscere la Sua Ira quando quelli nella Sua Chiesa sulla Terra, lo crocifiggeranno di nuovo profanando il Suo Corpo e il Suo Sangue durante il Santo Sacrificio della Messa. Tuoni e fulmini, seguiti da grandi tempeste, spazzeranno via le persone. Sarete testimoni di più inondazioni, quando i peccati dell’uomo verranno spazzati via e quando gli uomini cominceranno a vedere le punizioni che Dio riverserà sull’umanità.
Schiavi del peccato – anche quelli che amano Mio Figlio e che rimangono fedeli alla Santa Messa – non conosceranno la differenza quando gli verrà presentato l’abominio. Ricordate, che la Santa Messa viene celebrata per commemorare la morte di Mio Figlio, nel corso della quale è fatta conoscere la Vera Presenza di Mio Figlio. Ben presto, essi non riconosceranno la Verità e la nuova messa diventerà una cerimonia pagana.  Quel giorno deve ancora venire e accadrà improvvisamente e inaspettatamente – perché il falso profeta si muoverà velocemente. Ora è tempo di prepararsi. Tutti quei sacri servi, che sono per restare fedeli alla Santissima Eucaristia e che aderiranno alla Santa Parola di Dio, devono iniziare i preparativi adesso.
Per rimanere fedeli alla Chiesa di Mio Figlio sulla Terra, dovete nutrire il Suo gregge con il Cibo della Vita, che è la Sua Santa Eucaristia. Questo è il voto che avete fatto a Gesù Cristo, quando avete detto che lo avreste servito e avreste fornito del Suo Corpo e del Suo Sangue – attraverso la Santa Messa – tutti coloro che cercano la salvezza. Questo voto deve essere onorato fino all’ultimo giorno.
Non temete i tempi che sono davanti a voi, quando i nemici di Dio cercheranno di usare il Suo Santo Nome per perdonare il peccato e renderlo accettabile a tutti; quando priveranno tutti del Suo Corpo e del Suo Sangue.  Ciò non importa, purché continuiate a servire Mio Figlio in qualunque modo possibile. Andate in pace, nella speranza che tutti voi che amate Mio Figlio sarete benedetti con il Dono dello Spirito Santo, così da poter riuscire a discernere la Verità.

La vostra Madre Benedetta,
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!