12 Ottobre 2014 – Io Sto venendo prima di tutto, per coloro i quali sono i meno meritevoli della Mia Misericordia

12 Ottobre 2014 – Io Sto venendo prima di tutto, per coloro i quali sono i meno meritevoli della Mia Misericordia

Mia amatissima figlia, Io Sono il Protettore di tutti i figli di Dio, ognuno di voi, indipendentemente dal sesso, dall’età o dal credo. Io Sono il Protettore della Mia Chiesa sulla terra e nessun uomo prevarrà contro di essa. Essa rimarrà intatta, sebbene molti Mi abbandoneranno.
Coloro che Mi abbandoneranno, cambieranno la Parola di Dio; essi non possono dire di appartenere alla Mia Chiesa, poiché Io non posso proteggere una chiesa che non dice la Verità. La vera prova della vostra fede è iniziata e, presto, sarete talmente confusi che non saprete da che parte girarvi. State sicuri, poiché sebbene Io Sia misericordioso, non rimarrò fermo e non permetterò ai traditori di dissacrare il Mio Corpo. Essi potranno soltanto andarsene molto lontano, prima che la forza tonante della Mano Dio venga percepita.
Dovete concentrarvi su di Me ed accettare il fatto che la Tribolazione si sia intensificata, e che si dovrà assistere a tutte le cose predette. Solo quando le profezie, rivelate al mondo fin dal Principio, diverranno evidenti, l’uomo comprenderà pienamente che il Mio Tempo è quasi su di lui. Non dovete mai aver paura di Me, poiché il Mio Amore e la Mia Misericordia sono abbondanti. Abbiate timore solamente di coloro che non vengono da Me, poiché è lo spirito del male che li spinge a compiere delle cose terribili. Solo attraverso la preghiera, voi li potete aiutare a far ammenda dei loro peccati, e tramite questo gesto così generoso, disperdere il fumo di Satana. I suoi fumi avvolgono il mondo, in questo momento, ma essere capaci di riconoscere la sua presenza, è più difficile di quanto possiate immaginare. La sua influenza si cela sempre dietro un’apparente interessamento fatto di gesti umanitari e si mostra nel modo più inaspettato, per quanto sempre rispettoso. L’uomo che é stato benedetto attraverso il Dono del discernimento comprenderà come opera Satana. Egli riconoscerà le sue opere, indipendentemente da quanto siano state attentamente camuffate, per essere presentate ad un mondo, ormai cieco alla Verità.
Presto, la Mia Voce risveglierà nel cuore degli uomini, la loro spiritualità, la percezione di ciò che essi sono, la comprensione di Colui al quale essi appartengono ed infine, la consapevolezza della Vita Eterna che Io concederò loro. Sappiate che quando questo risveglio inizierà, il Potere di Dio verrà percepito, mentre la Giustizia Divina sorgerà dalle ceneri ed un raggio di Luce riporterà la vita in un terreno sterile, inariditosi a causa del maligno. Quando giungerà quel giorno, la Mia Voce verrà udita e molti ne saranno sconvolti. Apparirà improvvisamente come un tuono, ed ogni uomo giusto si piegherà in ginocchio, lodando Dio. Io Sto venendo prima di tutto, per coloro i quali sono i meno meritevoli della Mia Misericordia. Costoro dovrebbero essere gli ultimi, a causa del modo in cui Mi hanno trattato, ma nonostante questo, essi. verranno accolti per primi nel Mio Regno. I giusti invece verranno per ultimi mentre i malvagi verranno allontanati.
Non sarà lasciato nulla di intentato, fino all’ultimo secondo, ed a coloro che grideranno per ottenere la Mia Misericordia, verrà loro concessa. Coloro che Mi malediranno, verranno a loro volta maledetti.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!