6 Ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: Le Leggi di Dio saranno presto sovvertite da milioni di persone

6 Ottobre 2014 – La Madre della Salvezza: Le Leggi di Dio saranno presto sovvertite da milioni di persone

Miei cari figli, i Dieci Comandamenti stabiliti da Dio non potranno mai essere riscritti, poiché ciò sarebbe un sacrilegio. L’uomo non può in alcun modo alterare la Parola, di conseguenza verrà il giorno in cui l’Ira di Dio piomberà sull’umanità, allorché i Dieci Comandamenti verranno considerati imperfetti dall’uomo. Quando questo accadrà, sappiate che la Parola di Dio non sarà più venerata e che l’umanità sarà indotta in grave errore.
A nessun uomo o servitore consacrato è stata concessa l’autorità di revocare i Dieci Comandamenti o la Parola di Dio. Nessuna scusa potrà mai essere addotta per negare la Verità della Parola di Dio. Le Leggi di Dio saranno presto stravolte da milioni di persone. Quindi, tutti coloro che cadranno nell’inganno che ne conseguirà, saranno accecati dalle tenebre. Lo Spirito Santo non potrà mai illuminare coloro che rinnegano la Parola o che legittimano il peccato. Quando lo Spirito Santo non sarà più presente, e quando la Parola verrà adattata per soddisfare i bisogni egoistici dell’uomo, allora tutte le nuove leggi non significheranno nulla agli Occhi di Dio.
I nemici di Dio si muoveranno rapidamente per sovvertire la Verità, e la Chiesa di Mio Figlio sarà divisa in due. Coloro che difenderanno strenuamente la Verità saranno maledetti per averla testimoniata, mentre coloro che proferiranno delle bestemmie dichiarando che esse sono la Verità, verranno applauditi. Lo spirito del male si insedierà nei cuori delle anime sviate, molte delle quali andranno perse. Esse non potranno presentarsi davanti a mio Figlio e dichiarare di essere integerrime, in quanto si rifiutano di riconoscere la Verità rivelata loro dalla Misericordia di Dio.
Presto sarà dichiarato che Dio è Misericordioso verso tutti i peccatori, a prescindere da quello che fanno per offenderLo. Questo è vero, ma quando costoro Lo offenderanno, ostentando di fronte a Lui ogni genere di abominio ed eresia, dichiarando altresì che sono graditi a Dio, Egli allora si allontanerà da loro con disgusto.
L’uomo sarà talmente assorbito dal desiderio di soddisfare la propria vita peccaminosa, tanto da dichiarare che gli atti illeciti sono desiderabili agli Occhi di Dio; queste però saranno solo menzogne, e quando queste anime oseranno esibire tali atti, davanti agli altari di Dio, esse saranno respinte. Nel caso in cui doveste lasciarvi indurre in questo genere di errori, mettereste le vostre anime in grave pericolo.
Io vi chiedo di ripetere i Dieci Comandamenti a memoria, il più spesso possibile. In questo modo, saprete che cosa vi viene richiesto per servire veramente Dio.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!