8 Ottobre 2014 – La Mia Chiesa, la Mia Vera Chiesa, si trascinerà sul suo ventre

8 Ottobre 2014 – La Mia Chiesa, la Mia Vera Chiesa, si trascinerà sul suo ventre

Mia amatissima figlia, la Mia Chiesa verrà rovesciata e coloro che rimarranno leali alle Leggi di Dio, soffriranno grandemente a causa di ciò.
La Mia Chiesa, la Mia Vera Chiesa, si trascinerà sul suo ventre, mentre ogni sorta di insulti, riguardanti la Mia Divinità e le Leggi stabilite dal Mio Eterno Padre, le verranno scagliati contro. Rinchiusi a chiave all’interno di una prigione dorata, molti dei Miei servitori saranno costretti ad ingoiare le eresie. E non solo questo, ma verranno costretti a predicare e convincere gli innocenti, che nel mondo d’oggi, é ammissibile riscrivere la Parola di Dio.
La Collera di Mio Padre, in questo momento è cagionata dall’indignazione poiché, molto presto, la Chiesa – essendo diventata irriconoscibile – preparerà nuovi rituali, nuove regole e pratiche, così che niente assomiglierà più alla Chiesa edificata da Me.
Tutte queste cose sono state permesse da Mio Padre, affinché Satana testi la fede di coloro che sono Miei. Guai a quelli che Mi tradiscono, in quanto porteranno via con se, le anime di coloro i cui nomi sono stati custoditi per Me. Io combatterò per queste anime. Io punirò i Miei nemici che, attraverso il loro inganno e la loro scaltrezza, seducono le anime e le allontanano da Me; a causa di questi peccati, costoro saranno per Me perduti.
La Mia Chiesa è scaturita dai Miei Lombi. Io morendo vi diedi il Mio Corpo che divenne la Mia Chiesa. Ora essa verrà macchiata ed il Mio Corpo nuovamente crocifisso. I Miei nemici non proveranno un briciolo di vergogna, in quanto le loro superbe ambizioni e la loro auto-gratificazione non hanno nulla a che fare con Me.
Con quanta facilità verranno fuorviati coloro la cui fede è debole! Quanto facilmente saranno guidate anche le anime con una forte fede, poiché avranno paura di difendere la Verità! Sarà solo il piccolo resto e coloro veramente fedeli alla Mia Parola, che rimarranno leali alla Mia Chiesa, e sarà per loro, che la Mia Chiesa non morirà mai.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!