8 Ottobre 2014 – Quando l’amore diminuisce, Dio viene sminuito nelle vostre vite

8 Ottobre 2014 – Quando l’amore diminuisce, Dio viene sminuito nelle vostre vite

Mia amatissima figlia, quanto freddi sono divenuti i cuori degli uomini. Quanto poco essi si curano dei bisogni degli altri e del Dono della vita. Costoro hanno permesso ai loro cuori di inasprirsi perché non hanno più la capacità di far regnare il vero amore nelle proprie anime. Una volta che l’amore si è indebolito e la carità verso le necessità del prossimo diventa insufficiente, allora niente, se non l’ingiustizia, ne può risultare.
Quando l’amore diminuisce, Dio viene sminuito nelle vostre vite. I cuori di coloro che una volta Mi amavano, ma che non credono più in Me, diverranno di pietra. Nel momento in cui volterete le spalle all’amore per il prossimo, diverrete aridi ed irrequieti. La vostra mancanza d’amore v’indurrà ad accettare ogni genere di pratica, per Me abominevole. Ogni cosa che Io rappresento, verrà rifiutata da voi. Tutte le vite, donate all’umanità, attraverso il Potere di Dio, verranno stravolte e, in molti casi, distrutte da voi. Il vostro rispetto per le Leggi di Dio e per la vita umana, non significheranno più nulla. Il vostro attaccamento a tutte le cose terrene e ai beni materiali che esse producono, vi lasceranno senza soddisfazione.
Ogni qual volta indurite i vostri cuori nei confronti di Dio, l’umanità soffre grandemente. Nel momento in cui il potere del male avrà sostituito l’amore, che il mondo una volta aveva per Me, Gesù Cristo, sappiate allora che i tempi sono quasi su di voi.
Rinunciate alla vostra ostinazione e al dissennato perseguimento del piacere. Non tentate di cambiare le Leggi di Dio, per adattarle alle vostre vite peccaminose. Chiedete, chiedete, chiedete il Mio Intervento, affinché Io possa mostrarvi la Via. Se non ritornerete nel sentiero della Vita Eterna, concepito per ogni figlio di Dio, allora non potrete mai fare parte del Mio Regno.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!