24 Luglio 2012 - Le profezie date a Giovanni, e non rivelate fino ad ora, vengono presentate in questo momento per risvegliare il mondo.

24 Luglio 2012 - Le profezie date a Giovanni, e non rivelate fino ad ora, vengono presentate in questo momento per risvegliare il mondo.

Mia figlia carissima, fra poco i misteri finali di Dio l’Altissimo saranno rivelati al mondo intero.
La tua voce, figlia Mia, potrà finalmente completare il piano di Dio sulla terra per rivelare la Verità della Mia Seconda Venuta.
Tu, figlia Mia, sei il settimo angelo inviato per preparare i figli di Dio al rinnovamento della loro fede, cosicché essi possano essere salvati.
Non appena rivelerai i segreti dei sette sigilli che Io, Gesù l’Agnello di Dio, ora aprirò, farai infuriare molti.
Le bugie malvagie diffuse da coloro che fingono di essere servitori della Mia Chiesa, saranno messe in evidenza dal suono della tua voce.
Ogni atto vile commesso dai seguaci di Satana che hanno il coraggio di dichiararsi Miei seguaci, sarà visibile. Ogni bugia, messa a nudo, sarà visibile a tutti.
La nuova falsa Chiesa, creata dall’anticristo, sarà mostrata per quello che è.
Ogni tentativo di ingannare i figli di Dio si ritorcerà contro gli esecutori, mentre la battaglia per salvare l’umanità s’intensificherà.
Le bestemmie pronunciate da chi non parla nel Mio Santo Nome saranno testimoniate da tutti, sebbene molti non vorranno accettare la Verità di Dio come viene data al modo oggi.
Le parole, nascoste per tanto tempo, e sigillate fino alla fine, stanno sgorgando dalle Mie labbra.
Nessuno sarà escluso dalla Verità. A tutti verrà mostrata la Vera Parola, mentre Mi accingo, ancora una volta, a salvare l’umanità dalla dannazione eterna.
Le profezie date a Giovanni, e non ancora rivelate fino ad oggi, verranno presentate in questo momento per svegliare il mondo.
I Vangeli saranno ancora una volta, dopo tanto tempo, diffusi in tutto il mondo.
Il cieco vedrà di nuovo.
I muti parleranno la verità, come il miele, sgorgante dalle loro labbra.
I sordi ascolteranno, e la Verità porterà loro il conforto che mancava da così tanto tempo dalle loro vite.
L’apostasia si incrinerà ed anime inesperte, affamate di Verità, finalmente la accetteranno a braccia aperte.
La potenza di Dio ora si manifesterà in ogni angolo.
Siate certi che la progenie di Satana e dei suoi seguaci faranno tutto il possibile per impedire che il Libro della Verità sia offerto al mondo attraverso l’amore di Dio.
Essi saranno impotenti contro di esso, anche se non sembrerà così.
I Cieli attendono ormai il momento di riunire tutta l’umanità per il Mio Glorioso Ritorno.
Non abbandonateMi mai. AccoglieteMi, mentre Io vi preparo per il Mio ritorno glorioso.
Portate la vostra famiglia con voi e venite tra le Mie braccia, mentre Mi accingo ad avvolgervi nella protezione delle Mie speciali grazie celesti.
Faccio appello a tutti voi affinché riconosciate l’ultima chiamata, attraverso il Mio Settimo Messaggero, a cui è data l’autorità di rivelare le sette trombe ed il contenuto del settimo sigillo, mentre il coro degli angeli si prepara allo svolgimento delle profezie.

Il tuo Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!