20 Gennaio 2014 – La Madre della Salvezza: Questa Medaglia finale, che vi ho portato grazie alla Misericordia di Dio, attirerà miliardi di anime alla vita eterna

20 Gennaio 2014 – La Madre della Salvezza: Questa Medaglia finale, che vi ho portato grazie alla Misericordia di Dio, attirerà miliardi di anime alla vita eterna

Mia amata figlia, Dio vuole salvare ogni singola persona, di ogni singola fede, così come coloro che negano la Sua Esistenza e quella di Suo Figlio, Gesù Cristo. Questo è il motivo per cui le persone di ogni età, di ogni cultura e di ogni confessione, devono ricevere una Medaglia della Salvezza.
Ogni persona che riceve una Medaglia, anche se non può essere benedetta, otterrà un Dono straordinario. Poco dopo, Dio infonderà in loro una Grazia, una visione della propria debolezza e la consapevolezza dell’Amore Onnipotente di Dio. Egli illuminerà anche le anime più testarde e coloro che hanno un cuore di pietra. Presto, essi cercheranno la Verità e allora si rivolgeranno a Dio, supplicandolo di aiutarli a consolare i loro cuori e a colmarli con la Sua Grande Misericordia.
Non rifiutate il dono della Medaglia della Salvezza, perché questa Medaglia finale, che vi ho portato grazie alla Misericordia di Dio, attirerà miliardi di anime alla Vita Eterna. Quando Mio Padre mi diede le istruzioni per presentare al mondo il Santissimo Rosario a San Domenico, molti lo rifiutarono. Essi lo fanno ancora oggi, perché pensano che è stato creato da me. Mi è stato dato in modo che chiunque lo recita può proteggere sé stesso dal maligno. Ãˆ attraverso la mia intercessione che speciali Grazie e protezioni sono date in eredità alle anime, contro l’influenza del maligno.
Non fate l’errore di rifiutare questa Medaglia, perché è per tutto il mondo e molti miracoli saranno associati ad essa. Coloro che la rifiuteranno o tenteranno di impedire ad altri di accettarla, negheranno la salvezza, soprattutto gli atei che hanno più bisogno di un Intervento Divino. Dovete sempre presentare davanti al Trono del Padre mio, le persone che rifiutano Dio e chiedere Misericordia per le loro anime.
Assicuratevi che la Medaglia della Salvezza sia data a quante più persone possibile.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!