21 Gennaio 2014 – Dio Padre: Il libero arbitrio, dato all’umanità, ha fatto sì che molti dei miei figli si siano allontanati da Me

21 Gennaio 2014 – Dio Padre: Il libero arbitrio, dato all’umanità, ha fatto sì che molti dei miei figli si siano allontanati da Me

Figlia Mia carissima, la Mia Volontà sia fatta, poiché il tempo della libera scelta dell’uomo di agire secondo la propria volontà sta volgendo al termine.
Ho dato all’uomo il libero arbitrio. Si tratta di un Dono. Ho dato in eredità questo Dono, insieme a molti altri, ai Miei figli. Anche se essi scelgono di seguire la propria volontà, invece di ciò che desideravo per loro, ho ancora rispetto del loro libero arbitrio.
Io amo i Miei figli, incondizionatamente. Non potrei mai non amarli, anche se Mi offendono in tanti modi. Il libero arbitrio, dato all’umanità, ha fatto sì che molti dei Miei figli si siano allontanati da Me, a favore delle luccicanti promesse da cui sono tentati ogni giorno, quando essi bramano bellezza, ricchezza, fama e potere, tutte cose che li portano lontano da Me.
Io sono il loro Rifugio, ma essi non lo capiscono. In Me, troveranno l’inizio e la fine di tutto ciò che può portare loro piacere, pace e amore.
Anche se il maligno ha utilizzato il libero arbitrio che ho dato all’uomo per sedurlo, Io accoglierò di nuovo tutti i peccatori nel Mio Regno, quando si renderanno conto che tutto ciò che avevano cercato per ottenere la pace, non è riuscito a soddisfarli. Il tempo è prossimo al completamento del Mio Regno. Leanime, ve lo prometto, si sentiranno obbligate a correre da Me, il loro amato Padre, quando sarà il momento. Poi elimineranno le ragnatele dai loro occhi, i gusci induriti dei loro cuori e il buio nelle loro anime e Mi cercheranno.
Figli miei, fidatevi sempre del Mio Grande Amore per ciascuno di voi, come potrebbe essere altrimenti? Voi siete Miei, come una parte di Me, un pezzo del Mio cuore. Respingervi e allontanarvi, sarebbe come perdere un pezzo di me stesso. Così, quando lancerò l’ultimo Appello e dopo che saranno state prese tutte le misure per conquistare i vostri cuori, fate in fretta. Io starò in attesa. Vi prenderò e vi introdurrò nel Mio Regno Santo, lontano da ogni male.
In quel giorno, dimenticherete la vostra volontà  che si intreccerà con la Mia, perché essa non sarà più di alcuna utilità per voi, di nessun interesse, perché quando tornerete a casa da Me, saremo uniti come una cosa sola.

Il vostro amato Padre
Dio l’Altissimo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!