25 Giugno 2014 – Non tagliate i legami con coloro che vi odiano a causa Mia
Mia amata figlia diletta, non vi è alcuna necessità che le persone interrompano le loro normali attività giornaliere, quando promettono lealtà a Me. Io non Sono un Dio che vi comanda di cadere ai Suoi Piedi, a scapito delle vostre responsabilità giornaliere. Io non Mi vanto, non Mi ergo maestosamente con un atteggiamento orgoglioso per governare il genere umano né Io detto ogni vostra mossa, tantomeno tento di costringervi ad essere i Miei sottoposti. Io non Sono tutto questo, poiché Io venni come un umile servitore, per liberare l’uomo dalla schiavitù al diavolo.
Io venni per salvarvi e verrò ancora per completare il Mio Piano di Salvezza. Io Sono qui per servirvi. Io vengo per attrarvi a Me e mentre Mi rallegro del vostro amore per Me e del tempo che Mi dedicate, la Mia intenzione è di fare questo, in un modo che non vi causi un’angoscia non necessaria. Sebbene Io gradisca il tempo che Mi donate e le preghiere che offrite in sacrificio, voi dovete comunque vivere le vostre vite, al fine di nutrire e vestire voi stessi e le vostre famiglie. Tutto ciò che chiedo è che viviate le vostre vite, nella maniera necessaria per servirMi, e mentre la vostra relazione con Me si approfondisce, voi sentirete un impellente desiderio di parlare con Me attraverso i vostri pensieri e le vostre parole.
Io vi chiedo che trattiate gli altri con lo stesso rispetto che mostrate a Me. Non discutete né perdete la calma con gli altri per causa Mia. Tuttavia, non giustificate mai le azioni o le parole di coloro che Mi insultano, semplicemente, pregate per loro. Mentre il vostro amore per Me cresce, la vostra relazione con Me diverrà più intima. Quando questo accadrà , sarà il momento in cui verrete trascinati giù dall’ira di coloro la cui fede è debole. Aspettatevi che ciò succeda e non siate spaventati o angosciati, poiché quando sarete uniti a Me, verrete odiati per questo. Siate pazienti con queste persone, siate gentili ed educati. Non preoccupatevi di discutere, poiché niente di ciò che direte farà differenza. Al contrario, mostrate loro il significato del Cristianesimo rispondendo all’odio con l’amore.
Non tagliate i legami con coloro che vi odiano, a causa Mia. Invece, per favore, pregate per loro. Dovete provare a mantenere un equilibrio nella vostra vita, quando siete in unione con Me. Mentre desidero la vostra compagnia, desidero anche che amiate coloro che hanno bisogno di Me, ma che non possono vederMi, che non riescono a trovare, nei loro cuori, il modo di accettarMi o che non hanno alcuna idea di cosa significhi la Vita Eterna. Il vostro dovere è verso di Me e il Mio Desiderio è che voi usiate il vostro tempo saggiamente, per amare queste anime; attraverso le vostre parole, opere, azioni e preghiere, voi potrete portarle a Me.
Il vostro Gesù