15 Giugno 2011 – Comunicare con una società giovane, materialista e volubile

15 Giugno 2011 – Comunicare con una società giovane, materialista e volubile

Mia amata Figlia prediletta, le prove e l’aridità spirituale che stai sopportando attualmente sono permesse da Me per avvicinarti ancora di più in unione con Me.
A volte, quando soffri, devo girarmi da una parte, così da non dover essere testimone del tuo dolore. Eppure, mentre sopporti ciascuna prova e prosegui con la fase successiva, diventerai ancora più forte di prima. Tanto più profondamente soffrirai a causa della crudeltà e degli abusi di altri che ti ridicolizzano a causa di questo sacro lavoro, tante più grazie riceverai.

Come soffrire in Mio nome
Soffrire in Mio nome, comunque, non è sufficiente. Non ti devi lamentare apertamente di questi tormenti. Per soddisfarMi devi soffrire in silenzio, figlia Mia. Per il mondo esterno devi apparire piena di gioia. Solo allora la tua anima sarà fortificata e portata al livello di santità che Io richiedo per la tua missione. Perché quando progredisci in questo modo, i frutti prodotti dalla diffusione della Mia parola significano che i Miei messaggi sono uditi più efficacemente in ogni angolo del mondo.
Questa volta, mentre preparo tutti i Miei figli per la sfida più grande dalla Mia Crocifissione, è fondamentale che altrettante persone ascoltino la Mia Parola Santissima.
La Verità che ora verrà rivelata sarà ascoltata non solo dai credenti, ma anche da coloro che non vogliono conoscermi o che non vogliono accettare la Verità dell’esistenza di Dio, il Padre Eterno.

Comunicare con una società giovane, materialista e volubile
Figlia Mia, devi utilizzare dei metodi appropriati per comunicare la Mia parola a una società giovane, materialista e volubile. Assicurati di comunicare in modo che essi capiscano, presta attenzione e dialoga. Per quanto valido sia questo lavoro, si tratta semplicemente di rinforzare la Mia Parola Santa nei soli credenti? Sì, è importante che i Miei seguaci abbiano in mente le promesse che ho fatto quando dissi che sarei tornato, ma sono quelle anime senza conoscenza, senza comprensione o interesse per la Mia compassione per l’umanità, che devo raggiungere a tutti i costi.
Tu, figlia Mia e voi, Miei seguaci, avete il dovere di informare subito gli agnostici, gli atei ed un’intera generazione di giovani circa la Verità. Parlate loro in toni delicati. Non siate aggressivi . Utilizzate parole di incoraggiamento. Rendete interessante la Mia parola.

Non è la fine del mondo
Parlate loro della promessa che ho fatto riguardo il Nuovo Paradiso sulla Terra. Non significa che il mondo finirà ma, piuttosto, che una nuova era di pace, gioia e felicità ora arriverà. Essi non possono, e non devono, voltare le spalle a questa Gloria. Pregate per loro. Portateli a Me e riceverete una guida speciale e grazie.
La semplicità e la verità devono essere le vostre armi principali. Date l’esempio. Figlia Mia, è necessario pianificare subito l’utilizzo di metodi diversi e nuovi per comunicare la Mia parola. Ti verrà dato un aiuto per raggiungere questo obiettivo.

Diffondi la Mia parola con i moderni mezzi di comunicazione
I moderni mezzi di comunicazione devono essere utilizzati per assicurare che la Mia parola sia diffusa rapidamente. Ora prega. Chiedi ad editori in quanti più paesi che puoi di pubblicare i volumi nel maggior numero possibile di lingue. Utilizza audio, video e altri mezzi per diffondere la Mia parola velocemente. Appellati a volontari per trasmettere i Miei messaggi alle moltitudini.
Perché questo, figlia Mia, salverà anime. Ti amo. La tua forza e determinazione per riuscire in questo lavoro, che nasce dal puro amore che hai per Me e la Mia Amata Madre, riporterà delle anime – che altrimenti sarebbero andate all’inferno – tra le Mie braccia e verso la salvezza eterna.

Ignora quelli che dimostrano mancanza di rispetto per il Mio nome
Sii coraggiosa. Ignora i maltrattamenti. Non rispondere a coloro che mancano di rispetto al Mio nome. Saranno i Miei seguaci quelli che ti faranno più male. Perché molti, ben intenzionati, veri discepoli Miei, cadono in errore di tanto in tanto. La loro conoscenza dei Miei insegnamenti è in grado di creare un senso di orgoglio che li porta all’arroganza. Poi si insinua l’orgoglio intellettuale. Quelle Mie povere anime affettuose e solenni, il cui amore per Me non è in discussione, non devono mai guardare dall’alto in basso coloro che sentono che siano sulla strada sbagliata. Essi non devono cadere nella trappola satanica dell’assumere una posizione di superiorità e solenne rigidità . Questa diventa poi una battaglia di ingegno per vedere chi, in termini umani, è meglio informato rispetto agli altri, o che ha una migliore comprensione della Verità dei Miei insegnamenti.
Ricordate ciò che vi ho insegnato. La verità è semplice. La verità è amore. Nella vostra ricerca per dimostrare la vostra interpretazione della Mia Parola Santa, se non mostrate amore e pazienza allora la vostra versione della Verità non viene da Me.
Amatevi a vicenda. Voi siete tutti uguali ai Miei occhi. Ma quelli di voi che si danno molto da fare per contribuire a riportarmi indietro le Mie anime perdute,  saranno elevati ai Miei occhi.

Il Divino Salvatore
Re di tutta l’Umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!