29 Giugno 2011 – Confessate i vostri peccati, ora – non abbiate paura

29 Giugno 2011 – Confessate i vostri peccati, ora – non abbiate paura

Mia amata figlia prediletta, l’aiuto che ti ho inviato ora diffonderà la Mia parola rapidamente in tutto il mondo grazie ai moderni mezzi di comunicazione. Il Mio cuore è in fiamme per l’amore per i Miei figli speciali che hanno risposto alla Mia chiamata. Perché essi sono l’esercito che guiderà i Miei figli.
Tutte le Mie benedizioni avvolgono coloro che aiutano a portare la Mia croce per il bene dell’umanità. A questi è donato lo Spirito Santo, affinché consenta loro di diffondere questi messaggi in modo virale e con un impatto reale.
Figli Miei, e tutti i Miei seguaci, ricordate l’unica cosa su cui dovete concentrarvi. Avvertite gli altri di cercare la redenzione prima dell’Avvertimento. Essi devono confessare i loro peccati ora e non devono avere paura. Devono gioire. Sono rimasti solo pochi mesi per questo Grande Atto della Mia Misericordia. Non perdete tempo. Andate in amore ed in pace. Non indietreggiate in questo compito. E’ per il bene di tutti i Miei figli. Tutti coloro che lavorano per diffondere la Mia verità saranno premiati per la loro devozione e la loro fede. Le Mie Benedizioni proteggeranno ognuno di loro e le loro famiglie.
Rallegratevi ora, perché i tempi sono maturi affinché il mondo ascolti finalmente la Mia voce nel modo in cui dovrebbe.

Il tuo amato Salvatore
Redentore e Re di tutta l’umanità
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!