7 Giugno 2011 – Messaggio a sacerdoti, vescovi e cardinali sul Falso Profeta

7 Giugno 2011 – Messaggio a sacerdoti, vescovi e cardinali sul Falso Profeta

Mia amatissima figlia, hai sofferto perché l’Ingannatore ti sta tormentando. Devi pregare molto per resistere ai suoi attacchi contro di te. Poni tutta la tua fiducia in Me, poi penserò Io ad essi. Anziché sentirti turbata, offrimi questa tua sofferenza con la gioia nel cuore. Se continui a ricordare a te stessa che queste sofferenze avvengono perché sei in unione con Me, e che sei veramente benedetta come un’anima eletta, allora ti sentirai in modo diverso.
Molti dei Miei seguaci stanno cominciando a capire ormai ciò che sta accadendo nel mondo e, attraverso le grazie dello Spirito Santo, si stanno levando per la sfida di difendere la Mia parola. Questo esercito di fedeli diventerà più forte ora, e senza paura guiderà i peccatori verso la salvezza.
Il Mio Santo Vicario Papa Benedetto ha bisogno delle vostre preghiere. Pregate per lui tutti i giorni, perché ha bisogno di protezione a tutti i livelli per assisterlo attraverso il tormento che lo attende. E’ importante che i Miei seguaci si mantengano in allerta per ogni nuovo Papa che potrebbe farsi avanti, perché questi non sarà di Dio. Per favore esortate tutti i Miei servitori sacri a prepararsi alle terribili sfide, le più impegnative che potranno mai affrontare nel loro ministero. Ci vorrà grande coraggio per difendere la verità dei Miei insegnamenti. Così tanti dei Miei servitori sacri sono ciechi di fronte alle promesse che ho fatto quando dissi che sarei tornato. Quando pensavano che questo sarebbe accaduto? Sono così abituati a recitare i Miei insegnamenti che hanno dimenticato che potrebbero testimoniare questi eventi in qualsiasi momento e, forse, persino durante la loro vita? Poiché questo è una delle più grandi sfide di oggi.
Se migliaia di anni fa inviai profeti nel mondo allora, certamente, li invierò di nuovo nel periodo in cui  preparare il mondo per quando verrò di nuovo
Destatevi dalle lezioni che impartite alla vostra Congregazione. Rendetevi conto che sono Io colui che ora vi parla. Molti verranno nel Mio nome, ma pochi diranno la verità. Questo messaggio viene da Me, il vostro Divino Salvatore. Pregate per il discernimento per riconoscere la Mia vera voce, quando vi viene data. Aprite i vostri cuori, ora, e ascoltate quello che ho da dirvi. È giunto il momento, vi informo, in cui le profezie contenute nel Libro dell’Apocalisse stanno per svolgersi davanti ai vostri occhi.
Voi, Miei amati servitori, dovete combattere con coraggio, grazie al vostro amore per Me, contro gli ostacoli posti dall’Ingannatore, che vi sfida al limite della vostra resistenza. Dovete riconoscere che il Falso Profeta vi sta per sedurre. Vi incanta. Vi convince che egli rappresenta la verità. Ora dovete mostrare la vostra fedeltà a Me ed al Mio Padre Eterno. Per favore non disperatevi. Infatti, anche se questi eventi vi spaventeranno e vi disturberanno, la vostra fedeltà e la vostra lealtà devono essere rivolte a Me.
Per la prima volta nel vostro ministero, la vostra fede sarà testata ora per davvero. La Chiesa di Pietro è la Mia chiesa. Ma quando le chiavi vengono restituite a Dio Padre, il che avverrà ora, la chiesa diventa parte del Mio Regno. Io sono la verità. Seguite la verità in ogni momento.
Pregate Me, ora, per le grazie necessarie per garantirvi di superare l’inganno di Satana nel tempo. In caso contrario, il Falso Profeta adescherà i Miei amati figli attraverso le sue affascinanti vie carismatiche. Le vie dell’Ingannatore per chi vi rimane impigliato. Satana non vincerà la Mia Chiesa, se i Miei servitori sono attenti all’inganno e a vederlo per quello che è. Una menzogna diabolica da cui, se si rimane coinvolti e si giura fedeltà a questo nuovo abominio, non ci sarà ritorno!
Ora ascoltatemi. Voltatevi verso di Me per essere guidati e per le grazie speciali necessarie per portare il Mio gregge di nuovo a Me ed al Mio Padre Celeste. Perché, quando lo farete, vi conferirò tali grazie che non passerà molto tempo prima che troviate la forza per difendere la Mia parola a qualunque costo.
Vi amo tutti e desidero ardentemente il vostro sostegno durante questi Ultimi Tempi.

Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!