28 Giugno 2011 – Continua a diffondere la Mia parola – Ti sto inviando tanti volontari

28 Giugno 2011 – Continua a diffondere la Mia parola – Ti sto inviando tanti volontari

Mia amata figlia prediletta, gli ostacoli da scavalcare sono sempre più alti, quando si soffre per Me. I tentativi dell’Ingannatore per allontanarti da questo lavoro non sono mai stati così potenti. Devi tenere duro ed essere inflessibile contro tali attacchi. Sappi che lui, L’Ingannatore, non ti porterà via da Me, ma ci proverà e continuerà a provare. Questa è una delle fasi più difficili della tua missione. E’ solitaria, difficile e ti causa profondo dolore fisico e nell’anima. Devi avere fiducia in Me affinché ti aiuti ad affrontare questi attacchi ed a riconoscerli per quello che sono.
Ora, figlia Mia, ascoltaMi. Devi continuare a diffondere rapidamente la Mia parola in tutto il mondo utilizzando tutto l’aiuto che ti viene inviato. Ti sto mandando tanti volontari, e già il loro lavoro sta dando i suoi frutti.
Tutto quello che devi fare ora è continuare a trasmettere la Mia parola per salvare le anime. Non mollare mai. E’ una tentazione, lo so, e l’abuso che devi sopportare non è facile per te. LasciaMi tenere forte la tua mano e condurti ora verso la forza che ti è richiesta. Le Mie benedizioni sono state sparse intorno a te per rafforzare la tua armatura, in modo che nulla ora ti impedirà di assicurarti che il mondo possa sentire la Mia voce.

Il tuo amato Salvatore Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!