25 Giugno 2011 – La gente non sa cos’è la propria anima – la risposta è semplice

25 Giugno 2011 – La gente non sa cos’è la propria anima – la risposta è semplice

Mia amata figlia prediletta, la tua voce, pur essendo infine ascoltata dai Miei sacri servitori in tutto il mondo, cade nel silenzio in quegli ambienti ignari dell’esistenza di Dio Padre Onnipotente.
Tu puoi dire che essi non ascoltano, ma non possono ascoltare se non sentono. Fatti coraggio e parla con tutti quelli che puoi. Chiedi alle persone di pubblicare la novella della Mia parola. Chiamali. Domanda loro. Spiega che devono leggere i Miei messaggi prima di respingerli. Perché sarà solo quando sentiranno la forza che viene dalle Mie labbra Divine, quando il Mio spirito attrarrà il loro spirito, che essi finalmente capiranno che sono Io che sto comunicando al mondo.
Sono triste, figlia Mia, a causa delle alte barricate e delle divisioni che oggi bloccano ogni tentativo da parte della Mia Beata Madre e di Me, il Suo prezioso Figlio, di parlare al mondo attraverso i veggenti. In passato l’umiltà era un po’ più diffusa. Oggi, questa caratteristica importante è scomparsa. Al suo posto c’è un mondo in cui tutto ciò che trasuda intelligenza umana, fascino ed aspetto fisico è accettato come una priorità nella vita delle persone. La loro spiritualità è morta. Sono, figlia Mia, solo gusci vuoti. Gusci che quando si rompono diventano nulla. La sostanza dell’anima è ciò per cui i Miei figli devono lottare. Questo è difficile per molte persone, in particolare per quelle le cui menti sono piene di sapienza umana, mentre rimane poco spazio per la saggezza spirituale.
Tale è la mancanza di spiritualità, alimentata dal potere di Satana, che le persone sono cadute preda di lasciare aperte le loro anime al peccato. Una mancanza di spiritualità o di fede in Dio, espone l’anima alla contaminazione dell’Ingannatore. Il Re dell’Inganno porta le anime a credere che solo il corpo e la mente si intrecciano per diventare un tutt’uno. Purtroppo, non potete essere tali senza la vostra anima.

Cos’è la vostra anima?
Molte persone non sanno cosa sia la loro anima. Cosa prova o come riconoscerla. E’ la vostra mente? La vostra coscienza? La risposta è semplice. La vostra anima siete voi. E chi siete voi? La vostra coscienza. Le vostre convinzioni. La vostra conoscenza, sia che questa rappresenti la verità per quello che è o la verità per ciò che volete credere che sia. Non è una parte separata da voi, cari figli. Qualcosa che appartiene ad un altro mondo. E’ presente in ogni essere umano.
La vostra anima può essere accudita seguendo i Miei insegnamenti. Essa può essere trascurata attraverso il peccato, che è molto difficile da evitare. Ma può essere reintegrata con la confessione, oppure esprimendo rimorso e ricominciando daccapo. Oppure può essere distrutta. Alcuni distruggono deliberatamente la loro anima, peccando, per i piaceri o vizi di questo mondo, nella piena consapevolezza di ciò che stanno facendo. Altri negano di avere un’anima. La loro arroganza li convince di sapere tutto. Che la vita inizia e finisce su questa terra
E poi ci sono quelle anime giovani che, non per colpa loro, sono state allevate dai genitori in tempi di abbondanza, durante i quali non mancavano di nulla in senso materialistico. La loro religione si basa sul guadagno materiale. In lotta per ulteriori stimoli, la loro ambizione continua ad aumentare fino a quando, infine, non c’è nient’altro per cui lottare finché non devono affrontare la morte. Allora sono persi. Perplessi. Confusi. Con una profonda sensazione di disgusto dentro di loro, sanno che qualcosa non va. L’anima gli sta parlando, ma non sanno come rispondere. Sono loro che dovete salvare.
Invito tutti i Miei seguaci, in tutto il mondo, ad aiutarMi a salvare tutti i Miei poveri figli. So che sto chiedendo uno straordinario atto di generosità da parte vostra. E’ una responsabilità enorme. Ma obbedendo alla Mia Santissima Volontà voi Mi aiuterete a salvare gran parte del mondo dalla morsa di Satana e dal terrore che esercita.
Andate ora, tutti voi Miei seguaci, e diffondete la Mia parola a un mondo stanco, fuorviato e disilluso. Le Mie grazie si riverseranno su ciascuno di voi anche per una sola conversione. Un’anima che può sfuggire all’orrore dell’inferno.
Vi amo tutti. Vi abbraccio Miei seguaci, figli Miei preziosi in tutto il mondo. Quanto conforto Mi date quotidianamente. Quanto Mi consolate. Ora portateMi più anime.

Il vostro Divin Redentore
Salvatore di tutta l’Umanità
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!