1 Luglio 2011 - La preghiera può evitare disarmonia nel mondo.
Mia amatissima figlia, la preghiera e la devozione a Me sono come acqua data a un assetato. Quando manca l’acqua, la sete continuerà fino a quando, senz’acqua, alla fine si muore. Coloro che Mi conoscono, Mi amano e mostrano devozione a Me devono comprendere una cosa. Se non continuate a ricevere il Mio corpo e a pregarMi regolarmente perderete molto velocemente il vostro desiderio per Me. Senza questo desiderio voi vi distanziate da Me fino al punto da essere attratti dalla tentazione del peccato piantato nella vostra mente da Satana. Senza di Me, realmente presente nella vostra vita, voi non siete nulla, figli Miei.
State in guardia in ogni momento. La preghiera vi protegge dal peccato. La vostra devozione a Me può attirare il Seduttore che vi deriderà più spesso. Tuttavia, senza regolare devozione a Me, vagherete in questo mondo senza una meta.
I credenti capiscono che la preghiera può evitare molta disarmonia nel mondo. Le preghiere già fatte attraverso questa visionaria ed altri veggenti hanno attutito i pericoli immediati rivolti a Papa Benedetto, ma non ancora per molto. La preghiera alla Mia Santissima Madre può smuovere le montagne, diluire l’impatto delle atrocità del male, comprese quelle predette, e convertire i peccatori.
Ricorda questa lezione, figlia Mia: gli atti di preghiera sono la tua armatura contro il Seduttore. Tu, prima di ogni cosa, devi imparare la necessità della preghiera regolare nella tua missione. Hai bisogno di trascorrere più tempo in silenziosa riflessione con Me. Perché quando non esegui questa operazione il tuo discernimento dei Miei messaggi si indebolisce e possono verificarsi errori. Attenzione, figlia Mia, quando fai riferimento alle date delle profezie date a te. Se Io dico “mesi”, potrebbe essere in qualsiasi momento entro un anno. Mai confondere l’interpretazione umana con quella dei tempi che Io vi do. Io non ti ho dato alcuna data specifica sugli eventi ma solo delle linee guida. Queste profezie si verificheranno ma solo per mano del Mio Eterno Padre. Abbi più fiducia in Me. Le tue preghiere e quelle dei Miei seguaci possono ritardare o, in alcuni casi, evitare disastri. Ricordalo sempre.
Pregate, pregate, pregate. Perché quando lo fate con il cuore le vostre preghiere vengono ascoltate. Pregate specialmente per quei leader mondiali le cui vite si concluderanno presto attraverso odiosi atti malvagi. Loro e quelli con i cuori induriti, colpevoli di crimini efferati, hanno bisogno delle vostre preghiere più di tutti. Pregate sempre per i peccatori, perché amo tutti i Miei figli e ho bisogno delle vostre preghiere per salvarli dalle fiamme dell’inferno.
Il Vostro sempre Misericordioso
Gesù Cristo