20 Luglio 2011 – Siete ormai nel bel mezzo della Tribolazione – Fine seconda metà 2012

20 Luglio 2011 – Siete ormai nel bel mezzo della Tribolazione – Fine seconda metà 2012

Figlia Mia tu sei, come ben sai, la veggente più improbabile a causa della tua mancanza di conoscenza in questioni Sante. Eppure sei il messaggero scelto. Devi capire che non sarai in grado di difendere i Miei messaggi con ogni vera autorità quindi rimani in silenzio quando ti sarà chiesto di spiegare i Miei messaggi.
Sarai provocata e chiamata a partecipare a discussioni religiose ed escatologiche in modo particolare, ma non dovrai più rispondere o fornire la tua personale interpretazione delle risposte. A causa di questo lavoro sarai malvista. Sorgeranno gelosie spirituali tra i Miei seguaci, in modo particolare tra teologi e coloro che hanno studiato le Scritture durante tutta la loro vita. Quindi, mantieni il silenzio poiché non hai né la conoscenza e nemmeno, come ho già detto prima, l’autorità per farlo.
Segui solo le Mie istruzioni, tienili per te. Rispondi alle richieste di preghiera con ogni mezzo e riunisci i Miei seguaci e devoti che hanno promesso il loro sostegno a questo lavoro.
Il tempo è breve ormai. Tutto succederà molto presto. L’Avvertimento è vicino e quindi non è rimasto molto tempo per pregare per quelle povere anime che andranno perdute. Recitando la Coroncina della Divina Misericordia dedicandola in particolare a quelle anime ne saranno salvate in molti milioni.
Figli Miei, siete ormai nel bel mezzo di quella che è chiamata la Tribolazione come predetto nel Mio Santo Libro. La seconda parte, la Grande Tribolazione avrà inizio, come ho già detto, prima della fine del 2012.  Questo non ha lo scopo di farti paura figlia Mia ma di farti capire l’urgenza per i Miei figli di pregare per il Mio aiuto.
Già attraverso le preghiere dei Miei veggenti sparsi in tutto il mondo la forza del Nuovo Ordine Mondiale, guidata dalla forze Massoniche, sta cominciando ad attenuarsi e disfarsi ai vostri occhi. Moltissime di queste organizzazioni mondiali assetate di potere saranno messe in ginocchio e umiliate poiché devono rispondere, non solo a Dio Padre, per le loro malvagità ma anche a coloro verso i quali hanno delle responsabilità su questa terra.
Guarda adesso come gli aggregati di gruppi di potere cercano di superarsi a vicenda, di coprire i loro stessi peccati e di nascondere la verità a coloro che temono nelle alte sfere. La preghiera, figli Miei, sta portando a questo. Dio Padre sta colpendo adesso per punire queste persone prima che essi possano mettere in atto il piano malefico che stanno preparando per colpire i Miei figli.
Questo è un tempo di dolore figli poiché l’influenza di Satana non è mai stata così potente come in questi ultimi giorni del suo regno sulla terra. Combattete le sue vie malvagie, figli – voi tutti. Guardate semplicemente la devastazione che provoca quando mette fratello contro fratello, paese contro paese, crea odio tra tutti voi e la mancanza di rispetto della vita altrui. E poi c’è l’odio puro che infonde nei Miei figli verso di Me, il loro amato Salvatore. L’odio che suscita per Mio Padre ha raggiunto proporzioni epidemiche. La forma di odio più potente mostrata nei confronti di Mio Padre è per l’uomo quella di negare che Egli esiste.
Quale angoscia dovete sentire figli nell’affrontare il mondo di oggi. Nessun uomo può ignorare la profonda inquietudine provocata da Satana e dai suoi milioni di demoni infiltrati nel mondo. Il Mio amore sarà mostrato adesso a voi tutti. Attraverso il Mio avvertimento vengo ancora una volta per salvarvi mediante la Misericordia di Dio Padre. Credete in Me e nel Mio Eterno Padre e non avrete niente da temere. Se ignorate ciò che sta accadendo e non riuscirete ad essere adeguatamente preparati.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!