16 Luglio 2011 – Unite le vostre famiglie per godere il Nuovo Paradiso sulla Terra

16 Luglio 2011 – Unite le vostre famiglie per godere il Nuovo Paradiso sulla Terra

Mia amata figlia prediletta, quando delle anime sono perse, esse possono sembrare, dall’esterno, piene di gioia e ricolme di vita. Eppure, esse possono essere perdute a Me e ciò mi provoca una grande tristezza. Così tanti nel mondo si occupano delle proprie faccende quotidiane, così impegnati da dimenticare che questa terra è fatta di argilla, Che il tempo speso qui è assai breve. Che i propri effetti personali si trasformano in nulla. Che le persone quando muoiono si trasformano in terra. Ma le loro anime rimangono in vita e non potranno perire.  L’anima continuerà ad esistere per l’eternità.
Io ora vi dico, figli Miei di riunire le vostre famiglie e gli amici come una cosa sola dentro il Mio cuore poiché quando lo farete potrete godere del Nuovo Paradiso sulla terra per 1000 anni ed allora sarete ancora uniti.
Questa è la Mia promessa per tutti voi. Vivete le vostre vite in maniera responsabile. Mettete sempre le vostre famiglie davanti a tutto ciò che esiste sulla terra. Ponete sempre la vostra fiducia in Me. Se loro non vogliono accogliere l’invito, pregate Me e donerò loro la forza di cui hanno bisogno.  Risponderò sempre alle preghiere che richiedono la salvezza delle anime.

Il Vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!