17 Luglio 2011 – Qualsiasi uomo che dichiari di essere me è un bugiardo poiché Io non Mi manifesterò più come uomo.

17 Luglio 2011 – Qualsiasi uomo che dichiari di essere me è un bugiardo poiché Io non Mi manifesterò più come uomo.

Mia amata figlia prediletta, uno dei tempi più confusi emergerà a breve quando non solamente saranno falsi coloro che dichiarano di venire nel Mio, ma ci sarà chi dichiarerà di essere Me. I Miei figli devono comprendere questo. Io venni la prima volta come uomo per salvare l’umanità dal peccato. Questa volta verrò come giudice.
Sebbene molti avranno l’incontro con Me faccia a faccia durante l’Avvertimento, Io non verrò una seconda volta se non nel Giorno del Giudizio.
Qualsiasi uomo che dichiari di essere Me è un bugiardo. Tali anime, e ce ne sono tanti figlia Mia, non hanno intenzione di far del male. Sono cosi illusi che l’ingannatore convince queste persone che non solo possiedono poteri divini ma che sono anche l’incarnazione del Figlio di Dio. Ma ciò è falso. Poiché non Mi manifesterò in un altro essere umano sulla terra. Questo non potrà mai accadere.
Nessun uomo è degno a tal punto da avere questo onore poiché ciò non è stato profetizzato.
Molti ora si faranno avanti è sosterranno di essere Me, Gesù Cristo il Figlio di Dio. Per quelle povere anime Io dico ora questo. Inginocchiatevi ora e chiedete a Dio Padre di proteggervi dall’Ingannatore. Egli vuole confondervi cosicché voi, in risposta, non solo confonderete i Miei figli che attendono il Mio ritorno sulla terra ma verrete messi in ridicolo dagli atei.
Non solo arrecate vergogna al Mio nome ma, senza volerlo, state portando le persone lontano dalla fede in Dio Padre Onnipotente.
Desidero mettere in guardia coloro che dichiarano di operare miracoli. Chiunque proclami di avere tali poteri non viene da Dio poiché c’è solo un unico Dio e solo Lui, o Io il suo amato Figlio Gesù Cristo, può manifestare queste cose. Anche Satana possiede dei poteri. Egli può creare delle illusioni. Nel caso di guarigioni miracolose, Satana è in grado, attraverso i cosiddetti guaritori i cui poteri si manifestano attraverso l’occulto, di offrire soluzioni temporanee che possono apparire come dei miracoli. Ma questi non durano a lungo.
Satana compierà anche cosiddetti miracoli, comprese visioni, visibili da molti nei cieli. Ancora una volta queste sono illusioni e non provengono da Dio.
Figli ora, mentre tentate di dimostrare di essere fedeli a Me, siete tentati dalle forze del male ogni singolo giorno. Voi dovete solo focalizzarvi su di Me e sul Mio Eterno Padre.
E ricordate che Io non cammino su questa terra come un essere umano. Io posso essere presente sulla terra in spirito ma non mi manifesterò più in un uomo.
Pregate per essere guidati ogni giorno e per il discernimento per essere in grado di distinguere la verità dalle menzogne.

Il Tuo Amato Salvatore
Gesù Cristo.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!