14 Luglio 2011 – I Miei messaggi porteranno lacrime di conversione.

14 Luglio 2011 – I Miei messaggi porteranno lacrime di conversione.

Mia amata figlia prediletta, non dimenticare mai che coloro che parlano nel Mio nome saranno presi in giro, derisi e fatti apparire stolti. Questa è la croce di cui parlo. Non siate mai disillusi quando ciò succederà.
Molti ora contestano la Mia Sacra Parola. Alcuni prendono la forma di domande genuine che scaturiscono da un amore per Me mentre altri sono intenzionati a far apparire la Mia Parola sciocca e senza senso. I Miei figli devono accettare che aumenterò le Mie comunicazioni con tutti loro, a causa della mancanza di tempo. Non importa che la Mia Parola sia messa in discussione, siate gioiosi invece, poiché sapete che è quando comunicherò con i Miei figli in questo modo che gli ostacoli si presenteranno. Questo è quando saprete che sono Io. Se nel leggere i Miei messaggi, i Miei figli sentiranno lacrime allora sapranno che queste lacrime sono le lacrime di conversione – un dono per tutti e per ciascuno di voi attraverso la forza dello Spirito Santo.
Molti dei Miei figli si sentono confusi perché, quando la Mia Parola è data al mondo in questo modo, Io posso stravolgere la loro normale routine. La Mia Parola non porterà felicità ad ogni anima perché, a volte, la verità può essere spaventosa. Se si siederanno e permetteranno alla Mia pace di inondare le loro anime sottomettendosi alla Mia Santa Volontà, sperimenteranno la vera gioia. Abbiate fiducia in Me, figli. Non bloccatemi. Ascoltate attentamente quello che dico e vi porterò sul cammino verso la salvezza eterna.
Ricordate che Dio Padre è ormai responsabile del Suo Regno che nessun uomo può far cadere. Ogni tentativo di farlo sarà un fallimento. Siccome i peccatori continuano a insultare Me ed il Mio Padre Eterno, la Sua mano sarà pronta ad agire rapidamente. A causa dell’Avvertimento, Egli si tratterrà fino a che la conversione non sarà stata raggiunta. Nel frattempo tutti voi che non accettate la verità dovete sapere che vi è rimasto poco tempo per preparare le vostre anime.
Pregate per tutti e per ciascuno di voi affinché le anime possano essere salvate.

Il vostro Amato Salvatore
Gesù Cristo
Re dell’Umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!