9 Luglio 2011 – Fa sì che i Miei Servi Sacri conoscano il loro contenuto in modo che possano preparare il loro gregge.

Sabato 9 Luglio 2011 – Fa sì che i Miei Servi Sacri conoscano il loro contenuto in modo che possano preparare il loro gregge.

Mia amata figlia prediletta, così come vai avanti fiduciosa nel tuo discernimento dei Miei messaggi, ecco che poi ti fermi e senti il tormento dei dubbi. Questi dubbi, in questa fase della Mia comunicazione, potrebbero confonderti. Perché ogni passo indietro che fai, è una verifica della tua fede, figlia Mia. Perché nessun uomo può avere la certezza di essere sempre degno di Me. Accetta questa sofferenza, figlia Mia, perché queste prove ti assaliranno sempre durante questo lavoro. Abbi fiducia in Me, affidaMi costantemente la tua volontà perché Io possa fortificarti di più in questo lavoro.
Figlia Mia, ci sono in questo momento un certo numero di veggenti con i quali comunico con l’aiuto della Mia Santa Madre, l’Arcangelo Michele e la Santissima Trinità, ma sono meno di quanto tu pensi. Alcuni degli apostoli saranno nascosti alla vista, essendo il loro lavoro conosciuto solo per i Santi in Cielo. Poi ci sono quelli che il mondo finirà alla fine per riconoscere come Miei messaggeri. Tu sei uno di questi. Non sarà una missione facile, figlia Mia, ecco il motivo per cui sto permettendo che tu soffra per battute d’arresto, prove ed errori. Ãˆ solo quando avrai l’abitudine a questi episodi che continuerai a diventare sempre più forte fino a quando, alla fine, non ti curerai più, in un modo o nell’altro, di ciò che gli altri pensano di te. Stai percorrendo con Me ogni passo di questa missione, e questo non devi dimenticarlo mai.
È importante che tu faccia in modo che il maggior numero possibile di povere anime ricevano la verità della Mie Parole. Tu devi fare in modo che i Miei Servi Sacri conoscano il loro contenuto in modo che possano preparare il loro gregge prima dell’Avvertimento. Non è importante che la Chiesa riconosca autentici questi messaggi perché il tempo non è dalla loro parte. Loro, i Miei Servi Sacri, impiegheranno moltissimi anni per accettare i Miei messaggi, quindi prosegui e vai avanti.
Tu, figlia Mia, ti farai molti nemici nel Mio nome. Questo è qualcosa che dovrai accettare in modo da non permettere a quegli ostacoli di attraversarti la strada. I Miei messaggi stanno già convertendo migliaia di anime perse. È fondamentale quindi che tu Mi obbedisca in ogni momento. In modo che più anime possano essere salvate.
Mi rendo conto che questo lavoro è solitario e spaventoso per te, ma ricorda che Io scelgo solo quelli dal cuore aperto che sono abbastanza forti da impartire la Mia Parola. A sua volta la forza che troverai, ti aiuterà a trasmettere questi messaggi a un pubblico più ampio. Quindi non perderti d’animo, per favore. Poiché benché ti sforzi di sentire gioia nel cuore mentre porti la Mia Croce, questo è raramente il caso. Soffrirai sempre nel Mio nome e capirai che ti ci vorrà del tempo prima di sperimentare tutta la forza di questa gioia. La tua sofferenza sta salvando milioni di anime, quindi devi gioire per questo. Tutti i santi stanno lavorando al tuo fianco per mantenerti forte e per proteggerti da Satana che farà di tutto per fermarti. Ma egli non riuscirà mai nel suo obiettivo perché la Mano del Padre Mio si abbatterà su coloro che tentano di sabotare il Mio lavoro per salvare quante più anime possibile attraverso te. Conta su di Me ed Io spingerò questo lavoro in modo che i Miei messaggi saranno ascoltati da milioni di persone, credenti e non credenti, in ogni angolo del pianeta.

Il Tuo amato Maestro
Salvatore dell’Umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!