11 Dicembre 2011 – Il passaggio verso il Nuovo Paradiso sarà rapido e senza sofferenza.

11 Dicembre 2011 – Il passaggio verso il Nuovo Paradiso sarà rapido e senza sofferenza.

Oggi vengo da te con grande gioia nel Mio Sacro Cuore, come Tuo Sposo. Tu, figlia Mia, hai accettato questa sacratissima richiesta di unirti a Me per salvare le anime.
Sarà attraverso la tua umile obbedienza che molto ci si aspetta da te ora. La paura scomparirà man mano che andrai avanti, come risultato del Mio dono speciale, nel dedicare la tua vita al Mio ardente desiderio di salvare l’umanità dagli abissi dell’inferno.
Il tuo lavoro, guidato dalla Mia mano Divina, ora è completamente sacro e libero da qualsivoglia interferenza del Maligno.
Non ti assaliranno più dubbi, ma sappi questo. La Mia parola data a te sarà violata e distorta. Ogni tentativo sarà fatto per macchiare questi Santi messaggi persino da coloro che professano di conoscermi.
Da ora in poi la tua sofferenza sarà accettata da te con completo abbandono e gioia nella tua anima. La Mia forza, data a te dal potere dello Spirito Santo, ti sorprenderà. Ti alzerai con piena convinzione nel cuore e con tranquilla ma determinata fiducia per consegnare la Mia parola a tutto il mondo.
Nessun uomo ti fermerà in questo lavoro, né potrà farlo. Nessun uomo può distoglierti da questa divina e pura chiamata dal Cielo.
Tu, figlia Mia, sei pronta a diventare un’ancora di salvezza per quelle anime che vagano nel deserto. Essi risponderanno alla chiamata di questi messaggi, non importa quanto siano induriti i loro cuori.
Molti non capiranno perché questo stia accadendo loro. Sarà per la potenza dello Spirito Santo, che accenderà una fiamma di amore e gioia nella loro anima attirandoli a Me attraverso queste mie urgenti suppliche di riportare i miei figli tra le Mie sacre braccia.
Grazie per avere accettato questa Mia speciale richiesta di diventare Mia Sposa nell’unione finale con Me. Questo contratto,  consegnandomi la tua anima completamente, Mi consentirà quella libertà necessaria a concludere con successo questa missione per la quale sei stata scelta.
Vai ora, figlia Mia preziosa, e aiutami ad adempiere la Mia promessa all’umanità. Il Mio ritorno sarà per reclamare i Miei preziosi figli e condurli nella Nuova Era di Pace. Questo passaggio verso il Nuovo Paradiso sarà rapido e senza sofferenza grazie al tuo dono per Me.
Riferite, figli Miei, che il Mio cuore è gonfio di gioia in questo momento, man mano che il momento di festeggiare la Mia nascita si avvicina.

Vi amo. Il Vostro amato Salvatore e Redentore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!