31 Dicembre 2011 – Senza il Mio Atto di Misericordia le Nazioni si distruggerebbero le une con le altre

31 Dicembre 2011 – Senza il Mio Atto di Misericordia le Nazioni si distruggerebbero le une con le altre

Estratto da un messaggio privato dato a Maria della Divina Misericordia che comprende la 16° Crociata di Preghiera per le persone che accettano le grazie date loro da Gesù durante l’Avvertimento e un impegno a proclamare la Sua Sacratissima Parola al mondo.

Figlia Mia, l’Avvertimento darà a tutti la prova dell’autenticità di questi Miei messaggi sacri al mondo. Tu non devi mai dubitarne. Nessuno di essi è mai stato alterato in alcun modo.
Prepara per l’Avvertimento e dì alla tua famiglia e ai tuoi bambini di dire una piccola preghiera per chiedere il perdono dei loro peccati.
Ti darò adesso una Crociata di Preghiera speciale per il mondo, per aiutare le anime a rimanere forti durante il Grande Atto di Misericordia che Io adesso presento al mondo.

“O Gesù mio, tienimi forte durante questa prova della Tua grande misericordia
Dammi le grazie necessarie per diventare piccolo ai Tuoi occhi
Aprimi gli occhi alla verità della Tua promessa di Salvezza Eterna
Perdona i miei peccati e mostrami il Tuo amore e la tua mano di amicizia
Stringimi tra le braccia della Sacra Famiglia in modo che tutti noi possiamo diventare una cosa sola di nuovo.
Ti amo, Gesù, e ti prometto da oggi in avanti che io annunzio la Tua Santa Parola
senza paura nel mio cuore e con purezza d’animo nei secoli dei secoli.
Amen.”

Non temete mai questo grande atto della Mia Misericordia che deve avere luogo altrimenti le nazioni si distruggerebbero le une con le altre.
La maggior parte dell’umanità si convertirà, ma la battaglia per le anime ora si intensificherà.

Il Tuo amato Gesù
Redentore di tutta l’Umanità

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!