21 Dicembre 2011 – Anche il peccato di omicidio può essere perdonato.

21 Dicembre 2011 – Anche il peccato di omicidio può essere perdonato.

Mia amata figlia prediletta, sono Io.
Stasera vengo a offrire conforto ai peccatori che credono di non essere degni di stare davanti a Me.
Mi rivolgo a voi, povere anime torturate che credono che i vostri peccati siano così ripugnanti che non possa perdonarli. Quanto vi sbagliate.
Non sapete che non esiste nessun peccato che Io non possa perdonare? Perché avete cosi tanta paura?
Non sapete che anche il più atroce peccato di omicidio può essere perdonato? Tutti i peccati possono e saranno perdonati se mostrerete un vero e sincero pentimento.
Sto aspettando. Aprite i vostri cuori a Me. Confidate in Me. Sono probabilmente l’unico vero amico che avete, poiché potete dirmi qualunque cosa e non Mi turberà.
Il peccato è un fatto della vita. Pochissime anime, incluse le anime elette, possono rimanere in uno stato di grazia, durante qualsiasi periodo.
Non abbiate mai la sensazione di non poter confessare i vostri peccati, a prescindere di quanto gravi possano essere.
Se avete paura di Me e continuate a voltarmi le spalle vi allontanerete da Me ancora di più.
Molti dei Miei figli non si sentono degni del Mio amore. Eppure Io amo tutti, anche i peccatori induriti. Io non condono il peccato. Non potrei mai farlo. Ma amo il peccatore.
È stato a causa del peccato che Io fui inviato nel vostro mondo come un Salvatore in modo che voi poteste essere perdonati.
Per essere perdonati dovete chiedere perdono. Quando si cerca il perdono, innanzitutto è necessario essere umili. Perché senza l’umiltà non c’è vero pentimento.
Io, il vostro Salvatore, vi prego di fermarvi e pensare a come vivete la vostra vita. O amate Dio con le vostre buone azioni e amore del prossimo oppure no.
Non dovete conoscere Me per amarmi, figli. Con le vostre opere, l’amore per gli altri, la benevolenza e la generosità che mostrate agli altri, voi dimostrate il vostro amore per Me, senza rendervene conto.
Sarà anche attraverso la vostra umiltà del cuore, quando mostrate pentimento vero per tutte le cattive azioni della vostra vita, che dimostrerete il vostro amore per Me.
In quale altro modo pensate di poter essere vicini al Mio cuore? Non dovete mai aver paura di avvicinarvi a Me. Io non sono mai lontano.
Venite a Me ora in modo che Io possa nutrire la vostra anima e darvi la pace di cui avete bisogno.

Il vostro amato Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!