16 Dicembre 2011 – La Vergine Maria: “Il profeta della fine dei tempi guidato dal Cielo”

16 Dicembre 2011 – La Vergine Maria: “Il profeta della fine dei tempi guidato dal Cielo”

Figlia mia, vengo da te per portare conforto al tuo cuore. Tu figlia mia forte, d’ora in poi sarai in grado di sopportare la sofferenza a tal punto che te ne rallegrerai e cosi dimostrerai la tua resistenza durante la lotta per proclamare la parola del mio prezioso Figlio Gesù Cristo.
Tu figlia mia sei straziata. Ogni giorno presenta sfide sempre nuove in questa opera, molte delle quali sono difficili.
Ora è il momento di indossare la tua armatura, senza alcun timore. Marcia in avanti e lotta per mio Figlio affinché la Sua Santa parola sia udita rapidamente in tutto il mondo. Il più velocemente possibile. Non perdere tempo. Non consentire distrazioni.
Ti amo figlia mia. Tu sei totalmente protetta dai pericoli. Non noti quanto poco tu sia colpita ormai quando sei attaccata da altri per questo lavoro? Questa è la grazia dell’armatura.
Combatti la battaglia contro Satana con il tuo esercito di guerrieri e contribuisci a salvare tutta l’umanità.
Tu sei il vero profeta della fine dei tempi guidato dal Cielo per aiutare a convertire il mondo. Dell’aiuto ti sarà inviato rapidamente. Preparati. Gioisci poiché questo è un grande dono.
Stai per essere guidata in ogni passo che farai, dunque abbi solo fiducia in Gesù e obbedisci al mio Padre Celeste in ogni momento.
Sii coraggiosa, valorosa e marcia senza paura nella tua anima.

La Tua Madre Celeste
Regina degli Angeli

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!