5 Dicembre 2011 РIl tempo della Mia Seconda Venuta ̬ quasi arrivato.

5 Dicembre 2011 – Il tempo della Mia Seconda Venuta è quasi arrivato.

Figlia Mia prediletta, i preparativi per il Mio Avvertimento per preparare l’umanità sono conclusi.
Voglio ringraziare I Miei preziosi discepoli che, attraverso il loro amore per Me, hanno contribuito a salvare tantissimi milioni di anime.
Il tempo per la Mia Seconda Venuta è quasi nel mondo. Tantissimi tuttavia non sono ancora preparati ma la Mia Misericordia li proteggerà.
Il Mio arrivo sarà un evento glorioso e uomini, donne e bambini cadranno in ginocchio con gioia, meraviglia e amore per Me, il loro Divino Salvatore.
Molti sperimenteranno un puro sollievo perché l’uomo non potrebbe sopravvivere al tormento che gli viene inflitto da Satana e dai suoi milioni di angeli oscuri che sono nascosti in ogni parte del mondo e che stanno causando un dolore terribile.
Loro, i demoni di Satana così ignorati da molti dei Miei figli perché semplicemente non credono che esistano, stanno causando un’infelicità disperata in tutto il mondo.
Essi creano odio tra gli uomini, invidia, gelosia e desiderio di uccidere. Essi non hanno molto tempo a disposizione, figlioli, perché Io, il Vostro Salvatore, tornerò presto come promesso.
Prego tutti voi di salvare le anime di tutto il mondo affinché anch’esse siano pronte per il Nuovo Paradiso sulla terra.

Il Vostro Salvatore
Gesù Cristo

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!