29 Dicembre 2012 РNon abbiate mai paura di Me poich̩ vengo in pace.

29 Dicembre 2012 – Non abbiate mai paura di Me poiché vengo in pace.

Mia amata figlia prediletta, ancora una volta, cari Miei discepoli, vi dico di non avere paura.
Sebbene gli eventi che verranno possano essere stressanti da testimoniare per voi, ricordate queste  Mie sante parole date a voi adesso.
Il Mio amore per l’umanità è così grande che perdono facilmente qualsiasi peccato, non importa quanto offensivo, una volta che un rimorso vero è dimostrato dal peccatore. Non temete Me se veramente Mi amate perché Io vi proteggo in ogni momento. Sì, soffrirete nel Mio Nome, quando camminerete dietro di me. Ma questa è qualcosa che dovete accettare. È un piccolo prezzo da pagare per la gloria, che si trova di fronte a voi.
Coloro che, invece, camminano davanti a Me, nell’errata convinzione che non hanno bisogno della presenza di Dio nella loro vita devono avere paura. Questi peccatori, che non mostrano mai rimorso, perché credono di avere il controllo del proprio destino, cadranno nell’abisso. Questa, la trappola prevista per loro dal maligno, può essere paragonata ad un orologio. Per ogni minuto che continuano a rinunciare a Me, il loro tempo si accorcia. Il loro tempo per riscattarsi ai Miei occhi è breve.
Sappiate che i due eserciti per la battaglia delle anime sono ora allineati al fine di prepararsi per la guerra. Il tempo sta passando, quindi per favore siate pronti in ogni momento.
Non abbiate mai paura di Me, poiché vengo in pace. Abbiate paura, però, della bestia che sarà vista venire in pace, ma che viene per distruggervi. Egli, il maligno, ed i suoi seguaci sulla terra sono quelli di cui dovreste aver paura. Non di Me.

Il tuo Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!