22 Dicembre 2012 – Oggi vi ricopro con questa Benedizione Speciale.

22 Dicembre 2012 – Oggi vi ricopro con questa Benedizione Speciale.

Mia amata figlia prediletta, il giorno di Natale è il Mio Regalo all’Umanità. È grazie a questo giorno che la vita eterna è diventata possibile per gli uomini mortali.
Io, Gesù Cristo, Salvatore del Mondo, vi accolgo tutti, figli di Dio, nel Regno che Mi ha promesso Mio Padre.
Venni al mondo sconosciuto, eccetto che da alcuni. La Mia Nascita ha cambiato il futuro. La Mia Promessa fu accettata dai Miei discepoli. Essi sapevano che Io sarei ritornato ma non avevano idea del giorno. Ascoltarono i Miei Insegnamenti, eppure la maggior parte di loro non era istruita. Essi erano poveri e conducevano una vita semplice. Eppure furono coloro che Mi accolsero
Lo stesso avverrà ora, mentre vi preparo alla Mia Seconda Venuta. Le anime che apriranno il loro cuore alla Mia Chiamata saranno quelle che proveranno un semplice amore per Me. E saranno quelli di voi che hanno un cuore umile e un’anima pura che diventeranno Miei discepoli in questo tempo. Sarà attraverso di voi, come lo fu durante la Mia vita sulla terra, che la Mia Parola sarà ascoltata e creduta.
Oggi vi ricopro con questa Speciale Benedizione. Desidero che voi accettiate la Mia Benedizione di Protezione attraverso questa Crociata di Preghiera per accogliere Me, il Messia, quando svelerò il Mio Nuovo Regno.
Crociata di Preghiera (90). Ringraziamento per la Tua Gloriosa Seconda Venuta.
Oh Mio Gesù, ti offro la mia lode e il mio ringraziamento per la Tua Gloriosa Seconda Venuta.
Tu, Mio Salvatore, sei nato per darmi la Vita Eterna e liberarmi dal peccato.
Ti offro il mio Amore, i miei ringraziamenti e la mia adorazione e preparo la mia anima per la Tua Grande Venuta.
Amen.
Andate ora e preparatevi, poiché resta solo poco tempo e molto deve essere fatto per salvare tutte le anime.
Io vi porto la Pace, l’Amore e la Gioia in questo giorno speciale.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!