16 Dicembre 2012 – Vi porto la speranza, vi porto la Misericordia, vi porto la salvezza.

16 Dicembre 2012 – Vi porto la speranza, vi porto la Misericordia, vi porto la salvezza.

Mia amata figlia prediletta, è importante che i Miei discepoli non causino paura nel cuore dei loro amici e delle loro famiglie a causa dei Messaggi che vi sto trasmettendo in questo momento.
Io vengo per parlare a tutti voi dal Cielo per prepararvi. Faccio questo con amore e gioia nel Mio Cuore.
Vengo per aiutare coloro che credono in Me affinché siano pronti ad accettarMi nello stato di grazia necessario per regnare con Me nel Mio Regno.
Vengo anche a supplicare coloro che non riescono a capire il significato della Creazione di Dio, specialmente quelle anime che usano il ragionamento umano per spiegare tutto ciò che concerne la loro vita. Essi credono solo a ciò che possono vedere e toccare. Queste stesse anime accettano le menzogne di quelli che, secondo loro, sono rispettati nelle loro società e nazioni. Quanto facilmente si lasciano ingannare dalle menzogne dell’uomo e quanto risultano deboli, rifiutando la verità della loro Creazione.
Il Mio compito è quello di aiutare tutti. Non minacciando, ma avvicinandovi a Me, così che riceviate consolazione.
Il Mio Regno è la vostra casa. Non dovete sentire nessuna pressione per respingere la vostra famiglia, affinché possiate unire il vostro cuore al Mio. Invece portate a Me la vostra famiglia mediante le vostre preghiere. Molti vi feriranno quando proclamerete la Verità della Mia Parola. Ma questo va bene. Non accettate la sfida e non cercate di costringerli contro la loro volontà. Io li prenderò nella Mia Luce di protezione quando reciterete la Mia Crociata di Preghiera per la Grazia dell’Immunità.
Io sono pieno di amore per voi. Quelli che credono in Me saranno molto confortati dalla Mia Seconda Venuta. Le altre anime potranno essere salvate con la vostra intercessione. Questo è il motivo per cui ora vi dovete preparare. È per salvare tutti voi affinché possiate godere i Cieli Nuovi e la Terra Nuova.
Io vi porto la speranza, Io vi porto la Misericordia, Io vi porto la salvezza. Io porto a conclusione l’Alleanza definitiva, l’Era finale che costituirà l’adempimento della Volontà del Padre Mio.
Non abbiate mai paura di Me, poiché Io sono la vostra famiglia, riunita dalla Mia Carne e dal Mio Sangue, dalla Mia Umanità, così come dalla Mia Divinità.
State in pace, Miei amati discepoli. Riposatevi sulla Mia Spalla perché il Mio Amore e la Mia Misericordia sono più grandi di quanto ognuno di voi creda. Questo è un momento di gioia, non di dolore, poiché Io vi ho dato il dono della Salvezza. Questo Dono è per voi e per tutti coloro che si sono persi. È per tutti.

Il vostro amato Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!