5 Dicembre 2012 – La Vergine Maria: come Madre della Salvezza, aiuterò voi e le vostre famiglie a consacrarsi a Mio Figlio.

5 Dicembre 2012 – La Vergine Maria: come Madre della Salvezza, aiuterò voi e le vostre famiglie a consacrarsi a Mio Figlio.

Figlia Mia, dì ai Miei figli di invocare Me, la loro amata Madre, così che possa proteggerli in questo momento di confusione e di angoscia.
Il Mio Cuore Immacolato è il rifugio cui dovete rivolgervi affinché, per mia intercessione, possiate rinnovare la vostra fede e la vostra fiducia in Mio Figlio.
Io verrò in vostro aiuto e le Mie lacrime d’amore e di compassione cadranno per ognuno di voi e allora troverete la pace nel vostro cuore.
Con il Mio aiuto, che dovete cercare ogni giorno, Mio Figlio vi concederà le Grazie necessarie affinché siate degni di ricevere la Sua Grande Misericordia.
Non esitate a chiamarMi, poiché ho ricevuto un dono speciale da parte di Mio Figlio.
Vi aiuterò a preparare la vostra anima affinché sia gradita a Mio Figlio.
Il Mio aiuto vi renderà più forti e vi sentirete più vicini a Mio Figlio, e proverete un tale conforto che ritornerete da Me affinché Io vi possa proteggere.
Come Madre della Salvezza aiuterò voi e le vostre famiglie a consacrarvi a Mio Figlio, Gesù Cristo.
Non dovete mai temere Mio Figlio, anche se avete molto peccato, poiché Egli spera e attende sempre che voi Lo invochiate. La Sua Misericordia è al di là della vostra comprensione.
Miei dolci figli, non dovete mai rendere complicate le vostre preghiere. Tutto ciò che dovete fare, è parlare con Mio Figlio e invocarMi perché vi aiuti a condurvi a Lui.

La vostra Madre Celeste
Madre della Salvezza.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!