11 Dicembre 2012 РIl ragionamento umano ̬ inutile quando si cerca di definire la Vita Eterna.

11 Dicembre 2012 – Il ragionamento umano è inutile quando si cerca di definire la Vita Eterna.

Mia amata figlia prediletta, mentre si celebra l’Avvento, invito i Miei fedeli discepoli a ricordare agli altri l’importanza della Mia nascita sulla terra.
La Mia nascita ha dimostrato l’amore insondabile che Mio Padre ha per i Suoi figli. Ha sacrificato volentieri Me, l’Agnello di Dio, affinché ognuno di voi potesse avere la Vita Eterna. Questo dono, che ha causato un tremendo dolore e sofferenza a tutti quelli che Mi erano vicini, è stato dato all’umanità con gioia.
Questo era l’unico modo per riscattare l’umanità dalla desolazione in cui si trovava. Il Mio Nome, la Mia Presenza sono noti a tutti, ma pochi nel mondo credono veramente alla Mia esistenza. La Mia morte sulla Croce, una Crocifissione selvaggia e feroce anche per gli standard riservati ai criminali dell’epoca, vi porta la libertà ancora oggi.
Ognuno di voi, in virtù della sua nascita, ha ricevuto la chiave della libertà, della Vita Eterna nel Mio Glorioso Paradiso. Molti di voi non si rendono conto di cosa significhi questo. Ciò avviene a causa delle pressioni che vi fanno per negarMi in pubblico. Quanti di voi hanno paura di dire che credono in Me? Se vi chiedessero di dichiarare apertamente che credete in Me sareste con Me e dimostrereste la vostra fedeltà a Me?
Molti di voi dicono che non Mi conoscono ma che credono che Io esisto. Credete che ci sia una vita dopo il tempo sulla terra che vi è stato accordato da Mio Padre. Non sapete che quando Mi voltate le spalle, vi negate il diritto al Mio Regno?
Il ragionamento umano è inutile quando si tenta di definire la Vita Eterna poiché non vi sono stati dati i mezzi necessari per conoscere i Misteri della Creazione di Mio Padre. Eppure avete ricevuto la Mia Parola attraverso i Miei Insegnamenti, che è tutto il necessario per essere accettati da Me in una vita di eterna pace, amore e felicità. Questa nuova vita è vostra e, grazie all’amore di Dio, è lì per voi, in attesa, se solo rispondete alla Mia chiamata.
Io, il vostro amato Gesù, il vostro Salvatore e Re, Mi preparo a mostrarMi a voi quando verrò a reclamarvi tutti.
Il Mio amore è presente in ognuno di voi. Guardate dentro di voi e chiedeteMi di accendere il fuoco dell’amore di cui avete bisogno, proprio come avete bisogno dell’ossigeno, per vivere in questo Nuovo Paradiso. Questo non deve farvi paura. Voi dovete accoglierMi poiché vengo a portarvi la felicità eterna. Vi invito ad accettare la Mia Seconda Venuta con la gioia nei vostri cuori.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!