8 Dicembre 2012 – L’Avvertimento purificherà i figli di Dio in preparazione alla Mia Seconda Venuta.

8 Dicembre 2012 – L’Avvertimento purificherà i figli di Dio in preparazione alla Mia Seconda Venuta.

Mia amata figlia prediletta, così come il Padre Mio preparò il mondo per la Mia Prima Venuta, così anche ora prepara i Suoi figli alla Mia Seconda Venuta.
Tutto il Cielo gioì quando nacqui, poiché tutti sapevano che ero stato inviato per salvare l’umanità dalla dannazione eterna. Ora le Gerarchie di tutti gli Angeli e di tutti i Santi gioiscono per i preparativi che sono adesso in corso per preparare il mondo ad accogliere Me, Gesù Cristo, il figlio dell’Uomo, ancora una volta.
Solo Mio Padre conosce la data, ma vi posso dire che ciò avverrà poco tempo dopo che si sarà verificato l’Avvertimento.
Questo è il momento che il Padre ha atteso pazientemente. Finalmente Egli potrà scagliare nell’abisso la bestia e i suoi demoni che hanno percorso la terra tormentando i Suoi figli.
L’Avvertimento purificherà i figli di Dio in preparazione alla Mia Seconda Venuta.
Esso è necessario poiché significherà che molte persone allora cercheranno il perdono dei loro peccati, cosa che altrimenti non avrebbero fatto.
I terremoti, le tempeste, le inondazioni e il tempo senza stagioni si combineranno per purificare la terra dal veleno. La terra, il mare e l’aria saranno anch’essi purificati affinché sia pronto il Nuovo Paradiso, quando i Cieli e la Terra si uniranno in una cosa sola.
Tutto è accuratamente organizzato secondo i piani del Mio Divino Padre. Gli uomini conoscono molto poco delle leggi divine che governano il Regno di Mio Padre sulla terra e nei Cieli.
Molto vi è stato spiegato attraverso i Profeti e i Miei Insegnamenti. Ma ancora molto rimane un mistero per voi. Quando poi i misteri, col tempo, vi saranno rivelati, capirete il motivo della sofferenza umana.
Molti di voi, studiosi di Dio, aderite come meglio potete alle leggi stabilite da Me.
Sappiate che l’amore che Dio ha per i Suoi figli supera qualsiasi ragionamento teologico.
Lo stesso vale per l’anima semplice che prova un amore genuino, senza chiedersi il perché, per Me, il suo amato Gesù.
Confidando in Me ed accettando che il Mio Amore è Misericordioso e Paziente, saprete che manterrò le promesse fatte da Mio Padre.
La Sua Divina Volontà alla fine sarà fatta. Solo la Sua Volontà potrà garantire la pace tra i Suoi figli. Questa sarà la manifestazione in modo che tutta la Sua Creazione Lo amerà, accetterà il Suo Amore e i Doni di cui vuole ricolmare i Suoi figli.
Il mondo ha intravisto solo un piccolo frammento delle meraviglie create da Mio Padre.
I Suoi figli devono ancora essere testimoni della vera gloria del Regno che Egli ha creato per loro.
Dopo tanto dolore e sofferenza, causati dall’odio seminato in terra dagli angeli caduti guidati da Satana, tutto sarà presto finito.
La battaglia finale vedrà la distruzione del male che finalmente finirà.
L’Avvertimento è un miracolo, permesso da Mio Padre, per assicurare che il maggior numero possibile di figli Suoi possano entrare nel Mio Nuovo Regno.
A causa dell’apostasia e degli errori dottrinali diffusi da Miei fuorviati sacri servitori negli ultimi quattro decenni, questo è l’unico modo per riunire rapidamente l’umanità.
La dimensione della popolazione del mondo in questo momento significa che potranno essere salvate miliardi di persone grazie a questo miracolo dell’Illuminazione della Coscienza.
Mentre il tempo avanza ora verso la Grande Tribolazione, Io, l’Agnello di Dio, rivelerò al mondo il vero significato del contenuto dei sigilli dati a Giovanni.
Il Libro della Verità è la Parola di Dio, già data all’umanità fino ad ora attraverso il Libro di Mio Padre. Esso ricorda ai figli di Dio quella Verità che così tanti di loro hanno dimenticato.
Inoltre rivelerà alcuni dei misteri della fine dei tempi, dati a Daniele, affinché tutti voi siate pronti ad entrare nel Nuovo Paradiso grazie al vostro libero arbitrio.
Non rifiutate la Verità che oggi vi viene data, poiché questo sarebbe come se un uomo malato rifiutasse la cura per la sua malattia. Senza la Verità non sarete preparati a sufficienza per entrare nel Mio Nuovo Paradiso.

Il vostro Gesù.

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!