9 Maggio 2014 – Dio Padre: La Mia Divina Volontà non deve essere mai contrastata

9 Maggio 2014 – Dio Padre: La Mia Divina Volontà non deve essere mai contrastata

Mia carissima figlia, il mondo venne creato da Me, poiché questa era la Mia Volontà. La Mia Volontà è sempre stata e sempre sarà. La Mia Volontà sarà fatta, con o senza il volere dell’umanità.  Il libero arbitrio donato all’uomo per Mia Mano, fu usato male e questo condusse ad una divisione tra l’uomo e Me, l’Eterno Padre. Fintantoché l’uomo possiede il dono del libero arbitrio, significherà che solo coloro che scelgono di venire a Me, attraverso Mio Figlio, Gesù Cristo, potranno diventare parte di Me, di nuovo tutt’uno. 
Quando la volontà dell’uomo si oppone alla Mia Volontà, ne risulta un’acerrima lotta, poiché solo la Mia Volontà può prevalere sopra ogni cosa. La Mia Volontà controlla tutto quello che Io permetto, tutto quello che Io autorizzo, perché Io accetterò sempre il libero arbitrio che diedi all’uomo, in quanto non riprendo quello che ho donato. A volte l’uomo, per sua libera scelta, provoca terribili dolori nel mondo e attraverso la sua avidità ed egoismo, Mi offende molto. Eppure, io non interferisco con la volontà dell’uomo, perché solo lui può decidere se vuole o non vuole fare quello che la Mia Volontà desidera. E, mentre Io non cercherò di togliervi il libero arbitrio, la libera scelta non significa che l’uomo Mi possa dettare la sua volontà su ciò che è Mio.
La Mia Divina Volontà non deve essere contrastata mai, perché l’uomo non potrà sormontare mai il Mio Volere. Se lo farà, troverà impossibile opporsi a Me, senza subirne le conseguenze. Solo Io decido l’esito della vita e della morte, poiché questa decisione spetta solo a Me. Quando prendo la decisione di portare a compimento i Miei Piani per proteggere i Miei figli, nessun uomo ha il potere di scavalcarli. Se l’uomo cercasse di interferire con i Miei Doni dati al mondo, che includono la vita in tutte le sue forme, allora egli non solo fallirà, ma ne subirà le conseguenze. 
Non consento all’uomo di provare a fermarMi nel Mio Piano di completare il Mio Santo Patto.
Non consento all’uomo di bestemmiare contro di Me o di ostacolare la Mia Volontà, a meno che non voglia essere stroncato brutalmente.
Non consento all’uomo di provare a fermarMi, dal donare la Vita Eterna alle anime o perderà la propria vita. Quando tentate di opporvi a Me, non avrete mai successo. Quando l’uomo continua a negare la Mia Parola e a combattere la Mia Divinità, da quel momento in poi si verificheranno solo violenze, catastrofi, la perdita della vita e terribili castighi. Questo è il motivo per cui, quando ad un’anima viene chiesto di obbedire a Me o alle Mie Istruzioni e attraverso il proprio libero arbitrio accetta queste richieste, sarà per lei impossibile opporsi alla Mia Volontà.
Tu, figlia Mia, hai cercato di combattere la Mia Volontà, sebbene ti fossi già arresa a Me. Ormai sai che questo serve a poco, poiché è solamente ciò che viene dettato da Me, alla Mia maniera, che può essere fatto.
Figli, Io-Sono il vostro Padre. Io-Sono il vostro Creatore. Solo Io conosco cosa vi riserva il futuro, ma sarete confortati nel sapere che tutti i Miei Piani sono stati completati. Solo quando la vostra volontà si unirà con la Mia, il Mio Regno potrà essere pienamente realizzato e finalmente completato. Solo allora tutti i conflitti tra l’uomo e Me, il vostro Padre Eterno, finiranno.  Poi regnerà la pace nel nuovo mondo che verrà, un mondo così perfetto che non avrà mai fine.

Il vostro Padre

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!