11 Maggio 2014 – Io non cerco i malvagi per distruggerli con facilità. Il Mio unico desiderio è quello di salvarli tutti

11 Maggio 2014 – Io non cerco i malvagi per distruggerli con facilità. Il Mio unico desiderio è quello di salvarli tutti

Mia amata figlia diletta, il Mio più grande desiderio è portare amore, pace e felicità a tutti i figli di Dio. Non desidero mai la vendetta, non importa quanto siano malvagie le opere degli uomini. Né cerco di umiliarli, sebbene essi possano farlo con gli altri, in Mio Nome. Non cerco mai di rovinare la reputazione di un uomo, anche quando egli causa molta distruzione nel mondo. Io non cerco di scovare i malvagi per distruggerli con facilità. Il Mio unico desiderio è di salvarli tutti. Io amo le anime di tutti i figli di Dio. Io li cerco costantemente. Cerco di attirarli a Me. Anche coloro che non accettano la Mia Esistenza, vengono ricercati da Me, ogni giorno. Io faccio sentire la Mia Presenza nella loro vita, riempiendo le loro anime d’amore per gli altri e facendo venir fuori la bontà che c’è in loro, in modo che essa possa sconfiggere i pensieri, le azioni e le opere negative.
Alcune anime sono per natura più sensibili nei Miei confronti e Mi delizio della loro risposta generosa e della tenerezza dei loro cuori. Altri alzano una barriera tra loro e Me, in modo che Io trovo delle difficoltà ad entrare in contatto con le loro anime. Ma, Io continuerò a cercare di raggiungerne l’anima in molti modi diversi, fino a quando potrò aprire i loro cuori al Potere dell’Amore di Dio.
L’Amore è la forza trainante, che conduce a tutte le cose buone. L’Amore è presente in ogni figlio di Dio, dal momento in cui nasce. Il Dono dell’Amore di Dio aiuta l’umanità a sconfiggere il Maligno. Quando Dio intercede e fa crescere l’amore in un’anima, Lo fa per difendere i Suoi figli, dalla malvagità del Diavolo. L’Amore è più potente dell’odio, ma l’odio è paziente. Satana, pieno di odio per l’umanità, non prova amore di alcun genere, tranne che per sé stesso. Egli infesta l’umanità, seminando l’odio nelle anime che sono state indebolite, a causa del peccato. L’odio trova una dimora accogliente, nell’anima di coloro che sono gelosi, gonfi d’orgoglio, solitari e sregolati. Satana non istigherà mai un’anima all’odio presentandoglielo per quello che rappresenta. Al contrario, egli agirà sempre su di essa attraverso il peccato d’orgoglio, come sua prima tattica. L’anima verrà indotta a credere di doversi risentire, perché i suoi bisogni la convincono di sapere che cos’è meglio per lei e che sta facendo la cosa giusta.
L’Amore di Dio ora si sta diffondendo tra tutti i Suoi figli. Egli fa questo per la Sua Misericordia. Farà crescere l’amore nel cuore dell’uomo, per aiutare l’umanità a combattere contro l’odio che presto s’intensificherà nel mondo, quando i cuori degli uomini diventeranno freddi come la pietra.
Io vi chiedo di recitare questa Crociata di Preghiera per cercare l’Amore di Dio, in questo tempo.

Crociata di Preghiera (149) Per cercare l’Amore di Dio
O Gesù, riempimi con l’Amore di Dio. Riempimi con la Tua Divina Luce e ricoprimi con l’amore di cui ho bisogno per diffondere il seme della Misericordia di Dio, in mezzo a tutte le nazioni.
Consentimi di diffondere il Tuo Divino Amore tra tutti coloro con cui vengo a contatto. Diffondi il Tuo Amore, in modo che si posi sopra tutte le anime, tutte le fedi, tutte le confessioni, tutte le nazioni, simile ad una bruma che mandi in estasi unitamente, tutti i figli di Dio.
Aiutaci a diffondere l’Amore di Dio, in modo che possiamo sconfiggere tutto il male nel mondo.
Amen.

Fate coincidere sempre l’amore con la Presenza di Dio. Sappiate che solo l’amore può portarMi le anime. Sappiate che l’amore può venire solo da Dio. Solo l’amore ha il potere di portare la pace, la soddisfazione e l’unità tra le nazioni. L’odio ha origine da Satana e ovunque lo vediate, dovete recitare la Preghiera di cui sopra, per ricercare l’Amore di Dio. Ricordate che l’amore conquisterà tutti, perché proviene da Dio.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!