16 Maggio 2014 – Io Sono Presente nella persona che ama tutti, indipendentemente dalla loro razza, credo, sessualità o colore

16 Maggio 2014 – Io Sono Presente nella persona che ama tutti, indipendentemente dalla loro razza, credo, sessualità o colore

Mia amata figlia diletta, chiedo a tutti voi che Mi amate, di consacrare al Mio Cuore le anime di tutti coloro che rifiutano la Mia Misericordia. Vi chiedo di portarMi i non-credenti che non accettano la Mia Esistenza e coloro che, anche se Io dovessi presentarmidavanti a loro di persona, Mi rifiuterebbero ancora. Queste anime incallite traggono conforto da altre forme di attività spirituali, perché si rifiutano di accettare Me. Se accettassero la Verità, troverebbero una grande pace interiore, che nessun’altra forma di cimento spirituale potrebbe mai offrire. Coloro che non credono in Me, o in Colui che Mi ha mandato, non potranno mai saziare le loro anime con la pace.
Solo Io, Gesù Cristo, posso portare la vera pace nei vostri cuori, perché Io sono stato mandato da Colui che vi ha creato, per portarvi a Lui. Attraverso di Me, troverete il Padre Mio. E quando il Padre si unirà con i figli che ha creato, la pace regnerà.Senza la Pace di Dio, non ci sarà mai armonia sulla Terra. Dove non c’è pace, sappiate che questo è causato dalla mancanza di umile servitù a Dio.
Coloro che conoscono bene la Mia Santissima Parola non devono mai dimenticare che, qualunque conoscenza possano avere su di Me, non dovrà mai essere usata contro di Me. Con questo voglio dire che dovete avere fiducia in Me per Chi Io Sono. AccettateMi con cuore umile. Non lasciate mai che l’arroganza oscuri la vostra fedeltà a Me. Colui che Mi ama è dolce e tenero di cuore. Io Sono Presente in colui che ama tutti, indipendentemente dalla loro razza, credo, sessualità o colore. Io Sono in tutti coloro che vivono la loro vita come Io ho insegnato loro. Io Sono Presente anche in coloro che non Mi conoscono, ma che imitano le Mie Qualità.
Quando ho vissuto sulla Terra, non Mi sono mai vantato della Mia Conoscenza: ho semplicemente impartito la Verità. Non ho mai denigrato, perseguitato o ammonito coloro che non Mi seguivano. Non ho mai parlato male di nessuno. Ho accettato tutti i figli di Dio e ogni mancanza che essi mostravano verso di Me. Non ho mai detto che avrei sacrificato la Mia vita per pochi prescelti. No, ho dato Me Stesso per tutti e, soprattutto, per i peccatori incalliti.Non ho mai preferito un uomo ad un altro. Non ho mai elogiato uno e calunniato un altro, poiché questo sarebbe stato impossibile.
Cercavo di diffondere la Verità, nella speranza che la Mia Parola venisse ascoltata. Portavo la pace a molte anime tormentate che avevano l’umiltà di ascoltarMi. Ero fermo ma leale, verso tutti coloro che mi tormentavano a causa del loro odio e delle loro lingue malvagie. Scacciavo i demoni dalle anime che Mi affrontavano e davo grandi Doni a quelle che erano in grandi sofferenze. Ho ignorato gli scherni dei cosiddetti “santi uomini” di quei tempi, che amavano solo loro stessi. Dio non era mai stato una priorità nella loro vita, tanto erano occupati a badare ai propri bisogni. Ma le anime che ho maggiormente cercato erano quelle di coloro i quali non credevano in Dio. Venivano a Me e non capivano perché erano attratte.
Vennero a Me di loro spontanea volontà, ma molte vennero condotte a Me da quelle anime che sapevano Chi Io fossi e Chi Mi avesse mandato. Per questo motivo, ho riversato su di loro Grazie speciali ed esse si convertivano immediatamente.
Oggi, mentre parlo con voi prima del Grande Giorno, desidero che Mi conduciate le anime dei non credenti. Dovete farlo attraverso la preghiera e recitando questa

Crociata di Preghiera (150) Per salvare le anime dei non-credenti:
Caro Gesù, Ti chiedo di salvare tutti coloro che, non per colpa loro, si rifiutano di riconoscerTi. Io Ti offro la mia sofferenza per condurre a Te le anime di quelli che Ti rifiutano e per la Misericordia che riverserai sul mondo intero. Abbi Pietà delle loro anime. Accoglile nel Tuo Celeste Rifugio e perdona i loro peccati. Amen.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!