31 Maggio 2014 – Il Mio Amore non si indebolisce mai, non vacilla mai, non muore mai. Non importa quello che avete fatto

31 Maggio 2014 – Il Mio Amore non si indebolisce mai, non vacilla mai, non muore mai. Non importa quello che avete fatto

Mia amata figlia diletta, il Mio Amore arde come una fornace per ognuno di voi. Esso arde in misura ancora maggiore a causa dell’influenza malvagia che è stata esercitata sull’umanità. Ogni genere d’inganno offusca le anime, in questo momento della storia, a causa dell’influenza del Diavolo sul mondo, mentre continua la battaglia finale per le anime.
Ogni uomo, donna e bambino di età superiore ai sette anni, farà fatica a distinguere tra ciò che é giusto e ciò che é sbagliato. Molti condoneranno le azioni malvagie sostenendo che sono giustificati nel farlo. Coloro che riterranno essere buone le parole, le opere e le azioni malvagie, seminate nei loro cuori dall’Ingannatore, non proveranno alcun rimorso.
Ogni anima, indipendentemente dal credo religioso, dalla razza, dal colore o dalle circostanze, sarà preda della confusione in merito a ciò che è giusto agli Occhi di Dio e a ciò che viene dichiarato sbagliato, e mentre le masse, indotte in errore, applaudiranno ad ogni forma di peccato, quelli che Mi tradiranno non proveranno nessuna soddisfazione nelle loro anime. Coloro che non si discosteranno dalla Verità relativa a tutto ciò che viene da Me, saranno demonizzati, ma quando trascorreranno del tempo in Mia Compagnia, non si dovranno preoccupare, poiché Io infonderò in loro una pace interiore, che non potrà venir turbata.
Prometto a tutti voi, compresi coloro che sono deboli e che soccomberanno alle menzogne inoculate in loro da Satana, che non rinuncerò mai a voi. Verrò a voi e vi riempirò con il Mio Amore, ogni volta che vi lascerete attirare da Me. Il Mio Amore non si indebolisce mai, non vacilla mai, non muore mai. Non importa quello che avete fatto, ma sappiate che è la vostra anima il trofeo finale e che il Maligno non cederà mai nel suo tentativo di sconfiggervi.
Il Mio Amore è così potente che, anche quando Mi tradite, Io faccio si che siate consapevoli del vostro errore. Questo è il motivo per cui proverete un senso di perdita per quello che avete fatto, in nome della giustizia, sapendo nel vostro cuore che è sbagliato; non proverete nient’altro che dolore. È allora che dovrete invocare Me, il vostro Gesù, con questa Preghiera, perché vi aiuti nei vostri momenti di debolezza.

Crociata di Preghiera (152) Aiutami nei miei momenti di debolezza
Caro Gesù, aiutami nei miei momenti di debolezza.
Liberami dal peccato e apri i miei occhi, il mio cuore e la mia anima all’inganno del Diavolo e delle sue vie malvagie.
Riempimi con il Tuo Amore quando sento l’odio nel cuore.
Riempimi con la Tua Pace, quando provo dolore.
Riempimi con la Tua Forza quando sono debole.
Salvami dalla prigione in cui mi trovo, affinché io possa essere liberato e tenuto al sicuro tra le Tue Sante Braccia.
Amen.
Il Mio Amore è eterno. La vostra anima è eterna. Il Mio Regno è eterno, così come lo è il Regno del Maligno.
Quando vi siete resi colpevoli di un peccato terribile, dovete combattere ogni singolo secondo per togliervi dal pericolo e sforzarvi di rimanere fedeli a Me in ogni momento. Il modo più semplice per farlo è quello di amarvi gli uni gli altri come Io vi amo. Tutto ciò che vi allontana dall’amore reciproco non proviene da Me.

Il vostro Gesù

✝ ✝ Gesù all'umanità, It.- TUTTI I POSTS DELLA GIORNATA

Citazioni del Libro della Verità

Citazioni del Libro della Verità
clic sull'immagine

Ti potrebbero interessare questi messaggi

Seguici OGNI GIORNO su Twitter

Trovaci su Facebook

◙ ✞ Programma di prehiera di questo gruppo!

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia

Unisciti a noi, Gesù all'umanità, Italia
(clic sull'immagine)

In Evidenza, da non perdere!